Visualizzazione stampabile
-
Bella! :) Io che son giovane :old: dico che, sara' l'influsso di metal gear solid, trovo che guadagni molto piu' di altre pistole con una torcia o il LEM, forse perche' ha il muso squadrato. Hai ragione a dire che i loghi bianchi sono un po' un pugno nell'occhio... di che marca e' il carrello con quelli incisi, se posso chiedere?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Bella! :) Io che son giovane :old: dico che, sara' l'influsso di metal gear solid, trovo che guadagni molto piu' di altre pistole con una torcia o il LEM, forse perche' ha il muso squadrato. Hai ragione a dire che i loghi bianchi sono un po' un pugno nell'occhio... di che marca e' il carrello con quelli incisi, se posso chiedere?
E' tutta ksc, in arrivo prossimamente il suo carrello dedicato con loghi incisi sempre Ksc.. ;)
-
Quote:
greto82
Se qualcuno vuole i loghi incisi al laser mi faccia un fischio !
Ciao, bellissimi i loghi :D Ti ho inviato un mp per chiederti se riusciresti ad incidere la mia pistola :-)
-
Quote:
Shub
Bella! :) Io che son giovane :old: dico che, sara' l'influsso di metal gear solid, trovo che guadagni molto piu' di altre pistole con una torcia o il LEM, forse perche' ha il muso squadrato.
Si vede che sei vecchio e con le lingue straniere non vai d'accordo, si scrive LAM, Laser Aiming Module :p:p:p
-
Quote:
Revenge
Si vede che sei vecchio e con le lingue straniere non vai d'accordo, si scrive LAM, Laser Aiming Module :p:p:p
Ehm... coff coff... ma si pronuncia LEM. :climb:
-
Quote:
Shub
Ehm... coff coff... ma si pronuncia LEM. :climb:
Da oggi ti chiamo Sciub allora :p
Quote:
greto82
Se qualcuno vuole i loghi incisi al laser mi faccia un fischio !
Se conosci un negozio/sito che le realizza, forse sarebbe meglio scrivere direttamente tutto sul post, se invece sei te che le realizzi, mi spiace dirtelo ma il tuo post è vietato.
;)
-
Quote:
Crash01
Da oggi ti chiamo SHub allora :right:
Ecco, vedete che Crash, che sa le lingue, mi da' ragione? https://i693.photobucket.com/albums/...7/9edbe1bf.gif
...vabbeh ammetto l'errore, sto zitto e smetto di spammare. :worry:
-
e ma se c'è la slitta di sotto qualcosa la devi mettere.
e se la slitta non c'è ne compri una E MONTI QUALCOSA! :yubi:
spendiamo un sacco di soldi per riproduzioni identiche, il bello è mettere gli accessori VERI.
-
4 allegato(i)
Ecco la mia piccola collezione a cui si unirà presto la Sig SP2022 vendutami da Truzzoweb!!!!
dall'alto in basso
Allegato 70962
-Colt 1911 MEU (WE)
-Glock G18C (KSC)
-Glock G18C (JG)
-Glock G17 (HFC)
-S&W Sigma 40F (Cybergun/KSC)
e adesso alcune foto più grandi
Allegato 70964Allegato 70965Allegato 70966
Spero vi siano piaciute
-
belle le G18 peccato che della Jing Gong non abbia sentito parlar molto bene...