ni-mh. perfetto!!!! allora tra mezz'oretta provo qualche colpo!! e poi la batteria la posso lasciare carica? :)
Visualizzazione stampabile
ni-mh. perfetto!!!! allora tra mezz'oretta provo qualche colpo!! e poi la batteria la posso lasciare carica? :)
le ni-mh soffrono poco l'effetto memoria quindi puoi andare tranquillo, puoi anche finire di caricarla dopo, l'importante è che ogni tanto la scarichi completamente e poi carichi fino alla fine.
giusto per completare il discorso le lipo invece non ne soffrono proprio effetto memoria quindi puoi farci quello che vuoi, hanno però altri difetti tipo il vizio di tendere ad esplodere :d ma questa è un altra storia xd
evvai... col selettore in singolo fa spesso doppio colpo e qualche raffica...
beh doppio colpo non sarebbe male, la raffica è un pò antipatica...
che fucile è?...
probabilmente hai qualche noia col selector plate...
edit: comunque per le batterie, le nicd buttatele negli appositi contenitori, troppi problemi...le nimh fargli qualche ciclo di carica-scarica gli fa solo bene e ne allunga la vita, per le lipo bastano piccole attenzioni e non succede niente, potete anche maltrattarle come volete xd
m4a1 ics, e girano un po' dopo tutti i soldi spesi.
le batterie le ho caricate a 9,8 v, sono 9,6x2000.
poi mi sono accorto che per 8 celle vanno caricate a 11,2v e ora le sto caricando con quel voltaggio.
può essere stato per quello?
:soap:
p.s.: la raffica è abbastanza rara, in genere o spara un colpo o due. perchè doppio non sarebbe male? scusa ne deve fare solo uno...
orca vacca, gran bel fucile...
no, escludo che sia a causa del voltaggio, ma guarda bene perchè non vorrei che la stai sovraccaricando...
o è il selector plate che non viene mosso bene oppure il cut off ma mi sembra strano..
prova ad aprirlo a compasso e muovere il selettore, dovrebbe riuscirsi a vedere un minimo il selector plate, guarda se si muove bene...
se no c'è la garanzia sugli ics...
bè caricandolo a 9,8 come ho fatto non penso di averle sovraccaricate. ora si stanno caricando a 11,2... speriamo bene... :worry:
a me sembra un pò strano che una batteria da 9.6 vada caricata a a 11.2 io le ho sempre caricate con il loro voltaggio o leggermente superiore, comunque questo discorso non dovrebbe influire sulla raffica ma solo sulla vita della batteria.
quoto mittolo per le prove da fare per vedere se funziona, e non mi sorprenderebbe se fosse il cut off visto che anche io ho avuto lo stesso problema.
ciao a tutti! ho visto su un sito un m4 cqb della commando marine, come costo è pari al dboys, full metal,gear box in metallo ingranaggi in metallo e calcio crane in abs... voi conoscete questa marca? com è per essere una lc?