ok, scusatemi..
Visualizzazione stampabile
ok, scusatemi..
regà a sto punto basta chiudiamo sto thread tanto: la gente seria che ha un dubbio e che non ha 3 ore per leggere tutti i post delle 60 pagine, viene subito aggredita, le domande stupide fanno saltare i nervi a tutti, quando qualcuno pensa di postare qualcosa di costruttivo viene smerdato perchè è stata già detta, e quindi io direi stop, chiediamo ai mod di ripulire il thread dallo spam, di chiuderlo e di metterlo in alto in risalto.
oppure la spostiamo nell'angolo del topo cosi' maciste e' contento:lol:
io penso ke sarebbe utile blccare queso post...
okay grazie per le risposte del bipiede... ora se non lo considerate spam
potrei chiedervi in che modo si potrebbe installare un dot sul fucile?
ho pensato a un ris che so che la classic army lo produce per la sua m249 ma dubito che sia compatibile... invece per slitte vicino alla tacca anteriore mai visto niente?
grazie
anziche accogliere i nuovi arrivati del softair che, ricordiamo, ci aiutano a far crescere questo magnifico sport ci si pavoneggia con l'arroganza da sapientoni... e comunque siamo stati tutti novellini, siamo partiti tutti con le pistolette a molla!!
comunque, la slitta come vedi nelle foto a inizio post c'è ed è compatibile col 99% degli accessori tra cui i dot.
basta istallarlo col sistema di viti che viene fornito assieme al dot, tararlo e vedrai che la tacca di mira originale non ti occlude la visuale del dot.
il prossimo commento inutile procura punti d'infrazione a chi lo ha scritto.
ma se anziché rispondere allo spam scrivendo altre ca22ate segnalaste il post non sarebbe meglio?!?