tratto per come mi trattano ! Essendo nuovo devo capire come funziona. Ci sono modi e modi e comunque sia non ti permettere di sputare sentenze sulla mia maturità perché non mi conosci scimmia!
Visualizzazione stampabile
Non me ne sono fregato! Pensavo di aver trovato il percorso giusto ed ho sbagliato.. non si sbaglia apposta ed è ben diverso dal fregarsene!! Siete troppo irascibili a parer mio.. guardate che così non andate da nessuna parte e troverete soltanto problemi.
------ Post aggiornato ------
Il fatto è che dietro un PC fanno tutti gli arroganti ed i gradassi. . Ma non funziona così.. la cortesia ed il rispetto lo si deve dare sempre, altrimenti non sarai rispettato! Vale anche per la vita reale e non virtuale!
Qualcuno mi sa dire se sono spesi bene 100 euro per comprare una Beretta 92 della KJ works ? oppure è meglio , sempre allo stesso, prezzo una sig sauer xfive ? Vi ringrazio in anticipo.. apprezzo consigli da tutti ed ancor meglio da possessori :)
Allegato 275193Allegato 275194
Io ti posso rispondere solo per la Beretta: una bestia di pistola e, a CO2, è decisamente overjoule mentre, con i caricatori a gas, rientra nel Joule.
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni nella sezione, ma volevo chiedere a voi esperti un parere sull'acquisto di una eventuale pistola a co2.
Il modello è l'Hi Capa 5.1, i marchi che vorrei mettere a confronto sono i seguenti:
-) KJW - KP-05 / KP-06 / KP-07
-) KWC - KCB-77AHN
-) WE - M1 Version
Grazie per un'eventuale risposta.
Nel mentre Buona Pasqua