Secondo me: pacchia finita.....
dopo decine di acquisti su ebaybanned, ho l'impressione che in dogana stiano stringendo la cinghia.
ho appena ricevuto una raccomandata che notifica che 2 pacchi sono stati rimandati al mittente in quanto contenenti parti di armi.
ok per un'abbaglio sul secondo pacco, che conteneva una replica di calcio m4 piegabile (quello che pare fatto con il meccano) oltre a 2 guancette in plastica con rails per ak, ma non è proprio pensabile sul primo, che era una parte di un ordine diviso in 2, e che conteneva soltanto un kit aria (cilindro e pistone).
ora sto aspettanto un ordine di batterie e patch, e quelle dovrebbero passare indenni.
non so cosa fare, invece, sul discorso che gli ordini stanno tornando in cina. se riprovare a farmeli inviare o meno.
ma ho l'impressione che stiano monitorando l'indirizzo cinese di partenza, a questo punto. altrimenti il lavoro da fare nel controllare tutti i pacchi sarebbe colossale.
nb: se vedete che il pacco, invece di andare verso il vostro ufficio (nel mio caso vigevano) prende un'altra strada (nel mio caso milano), allora è perchè se ne sta tornando a casa sua :runsaway::ops:
edit: per correttezza metto qualche indicazione, così da non fare (troppo) terrorismo psicologico.
order #3302 (ship u asap, thanks)
order date: thursday 17 april, 2008
products
1 x vortex spring guide ver 3 in0502
1 x element bore up kit for m4 <--- mancava solo questo all'arrivo, era stato inviato in un pacco diverso.
1 x 'element' light weight piston (in 0401)
1 x cylinder type c (m4 use in 0712)
questo pacco è stato rifiutato in toto:
order #3469 (ship u asap, thanks)
order date: monday 21 april, 2008
products
1 x ak stock transform
1 x m4 m16 slide 4 points foldable stock
1 x 'element' ak stock rubber pad
1 x ak ris handguard