Visualizzazione stampabile
-
Non pensavo sinceramente... Non ho un Masada ma quello che ho provato mi sembrava solido... Io dal canto mio compro solo fucili full metal ;)[/QUOTE]
infatti il fucile non è fatto così male...per me skype si riferiva solo al paramano che è una plasticcacia da due soldi buttata lì, invece il resto del fucile è alluminio e polimeri, abbstanza resistenti, però a me non è ancora caduto e non vedo perchè dovrebbe succedere
-
anch'io ho avuto problemi col paramano ...
Spero in un miglioramento delle loro plastiche, e che arrivi presto nel mercato italiano ...
-
se prima difendevo questo fucile con queste foto posso dire che è uno schifo.... la magpull mi ha deluso....:cry3: mi dispiace tantissimo perchè questo fucile lo volevo da quando ho iniziato a giocare a softair
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
avrà una marea di sfighe però è troppo bello...lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio!!!
-
Mi sapete dire quali pezzi sono propietari ? L'inner quant'è lunga più o meno ?
-
ad hong kong l'ho trovato in PREORDINE a 320 dollari
-
-
Quote:
er_filo
- il gearbox di sicuro è proprietario, per il resto, non so.
- quanto un M4 CQB (se non erro 10.5")
EDIT:
Ma ste casse, chissene dei polimeri, il mio parere è comunque DO WANT IT.
-
Un altro dei problemi grandissimi é quella cavolo di canalina per portare i bb nello spingi pallino.. Se si bloccano li sono dolori il problema più grande sta proprio nel fatto che lo hanno integrato un tutt'uno con il gear box e non separabile, sarete costretti ad aprire il gear box se non riuscite a sbloccare
------ Post aggiornato ------
Quote:
er_filo
Praticamente quasi tutto è dedicato, tranne alcuni pezzi interni di maggiore usura
------ Post aggiornato ------
Scusate il piccolo OT ma alla tipa di red wolf ogni volta che la vedo in un video mi chiedo....Ma gli manca un dente davanti ? Ha un foro non da poco fine OT