io sono un amante dei colt di tutti i tipi ma questo non mi convice molto... sarà che io sono per i fucili a canna lunga, però questo è davvero troppo compatto.
Visualizzazione stampabile
io sono un amante dei colt di tutti i tipi ma questo non mi convice molto... sarà che io sono per i fucili a canna lunga, però questo è davvero troppo compatto.
bello non c'è niente che dire io ce l'ho e come batteria uso la 9,6 a farfalla e non vi voglio manco dire come tira forte poi gli ho messo un bel silenziatore
devi vedere con le lipo
porca putt... domenica mi sa che ho sgranato il pignone motoreeeeee...!!!!!!!!!! maledetto spessoraggio!! in settimana lo apro e si vede di che morte si muore...
:-(
dite che nel lam, oltre alle lipo da 900, le 1600 ci stanno?
troppo spesse.....
mettile esterne.....col velcro sul receiver....si notano meno di quel lam orrendo!
bello anke se nn mi piace molto il frontale con i ris....
inaugurato domenica il pistol..piccolo pesante e fullmetal! con le 8.4 intellect 1600 va da dio,almeno x me che non ho necessità di raffiche mostruose,oltre a non piacermi.
x la precisione non mi è sembrato malaccio,anzi cmq passerò agli 0.25 tanto il fucile spara al j spaccato
prime 3 misurazioni al crony 1.00 j costanti non ha sgarrato di un nulla quindi con gli 0.25 ci vado a nozze
devo abituarmi alla mancanza di calcio x me insolita
solo una curiosità..mi manca la flip di mira posteriore non era compresa in scatola risulta anche a voi la cosa?
x lo spegnifiamma rosso orrendo rimedierò con la vernice e faccio prima
x il discorso batterie il portabatteria l'ho rimediato da un royal da 20 euro vinto alla fiera del pase..è un tocco di plasticaccia xò il suo sporco lavoro lo fa visto che le batterie esterne proprio non mi piacciono
ah non sono riuscito a farci entrare il caricatore marui da 300 :-( i canadesi da 450 g&g ci enrtano perfetti e non manca nemmeno un pallino,oltre a vuotare completamente il caricatore
piccola curiosità..le lipo da 7.2(o 7,4..vabbè quelle) come raffica sono superiori o inferiori alle 1600 8.4 intellect che sto usando?le 11.1 ovvio che sono superiori...ma mi interessa le 7.2/7.4
cmq x ora sno soffisfattissimo del fucile io che sono 50 kg riesco a spararci coem fosse una pistola..non è il massimo dell'estetica ma se serve lo si fa pur di portare la pellaccia a casa :-)
ce l'ho da un paio di mesi, fino a ieri nessun problema, poi ad un certo punto si è inceppato.
apro e il guida molla si è letteralmente disintegrato!
cmq il sistema di far aprire il gb in due della ics è magnifico!