Visualizzazione stampabile
-
@herbal.....dell'estetica fregatene......consiglio davvero spassionato....spezza sia il fucile che la ghillie con della yuta colore naturale.....se rimani in ombra il lavoro che hai fatto porta buoni frutti,ma se sei costretto a metterti in una posizione un pò più illuminata....diventi una macchia scura....
-
flaka, per naturale intendi "il giallo"?
se invece della yuta, per mantenere "coerenza" con il resto della ghillie usassi triangolini di tessuto dello stesso colore? chessò, al limite un pantalone desert tagliuzzato??
anche perchè così come è non si impiglia da nessuna parte non vorrei che con la yuta si incasinasse il tutto.
comunque sia dopo questa foto ho inserito del fogliame (cespuglietti di finocchietto di montagna) nelle asoline che ci sono sulla ghiillie. funzionava davvero bene allora!
-
yess,intendo giallo(o paglia),in inverno il giallo è presente ovunque,in estate le foglie a terra sono gialle perchè bruciate dal sole,ergo,il giallo serve...io predilico la yuta proprio perchè se si impiglia è più facile districarsi....ma se(giustamente)vuoi utilizzare della stoffa per rimanere in tema con la ghillie.....il risultato a livello visivo non cambia,ovviamente i triangolini di stoffa non farli troppo grossi....
-
-
-
si vede lontano un miglio il barrett...
...però c@zzo che figo! :d
-
-
belle foto! peccato che si vede da molto lontano il barrett...
sarò il 200 a dirlo.....ma che bello il barrett :sbav::sbav:
-
la ghillie non va bene come colori in quei posti, lo schioppo andrebbe verniciato o ghillizzato, ma quanto è bbeeeellloooo!!!!!!!!!!
:perfetto:
-
è fatto apposta, uno si ferma, vede il barret, ha 10 secondi di rincoglionimento totale perchè è incantato dal barret, e intanto il nostro cecchino li spara