sono tutti così perchè quell'apertura serve per permettere al dente del pistone di agganciare...la lunghezza del cilindro vero e proprio è quella che va dalla fine dell'apertura alla testa...
Visualizzazione stampabile
sono tutti così perchè quell'apertura serve per permettere al dente del pistone di agganciare...la lunghezza del cilindro vero e proprio è quella che va dalla fine dell'apertura alla testa...
Ecco le foto
Allegato 154358Allegato 154359Allegato 154360Allegato 154361Allegato 154362Allegato 154363Allegato 154364Allegato 154365
Un'altra domanda......visto che devo prendere qualche caricatore, volevo sapere se vanno bene tutti tipi (APS2, type 96, C.A.), o se come l'M24 della snow wolf, ci vuole quello suo dedicato
ok, questo è proprio l'M24 Snow Wolf (SW-04)...allora....per modificarlo ti servono i componenti interni per l'APS 2 (gruppo aria e leve gruppo scatto). Come hop up però l'unica soluzione "Plug 'n Play" è quella PDI che volendo produce pure la canna di precisione serie Raven. Per la prima parte con un centinaio di euro compri tutto su un sito della Repubblica Ceca che se vuoi mi chiedi via PM, per l'altro fai una ricerca su google e scegli i risultati che arrivano da un sito HK che inizia per X e finisce per -fire. Li, sempre per un centinaio di euri, trovi hop e canna (tra l'altro in questi giorni fanno pure il 25% di sconto se non ricordo male sul pacchetto completo)...questo ovviamente se vuoi il top....
Perfetto, il sito x già è stato visionato, mentre mi interesserebbe anche quello della repubblica ceca.
Comunque mentre lo smontavo, ho notato che come low cost è abbastanza solido e pesante; ed anche il gruppo aria ha una buona tenuta.
Visto che il problema principale ce l'ho sull'hopup, come primo intervento, cosa mi consigli di fare?
Perchè vorrei cambiare i pezzi solamente quando si rompono
Per fare un'opera di silenziamento del gruppo aria, senza fare delle spese extra, quale materiali mi consigli?
l'unica è cambiare tutto...se te la senti si potrebbe cambiargli l'hop con uno CA ma è da spessorare e bisogna bucare la canna esterna pet montarlo...l'unica alternatica industriale è come ti dicevo della PDI, pe ril resto tutto custom. IO per evitare che si starasse ho fatto un buco nel supporto e gli ho messo il granino di un asicura da M4 che lo rende stabile....almeno fino a che non mi arriva quello PDI
Preferisco aspettare e prendere quello della PDI....
Per ora grazie della collaborazione
domandina per i patiti di questo schioppo: posso montare un hop up per m24 classic army su un m24 snow wolf????
se sei capace e non hai problemi a forare l'outer e spesorare bene l'hop perchè sia centrato si...
è un'operazione irreversibile??? qualora il risultato non fosse ottimale, potrei tornare all'hop up originale senza dover comprare pezzi nuovi???
in linea di massima si, dipende da come ti muovi in fase di montaggio....quello che posso consigliarvi è di fare molte prove "a secco" prima di forare e di fare il foro usando un trapano a colonna (il dremel o il classico trapano non danno le stesse garanzie di precisione)