Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Il vest della tua seconda foto (MOLLE) non fa parte del sistema PLCE, ma bensì del sistema Osprey (anche se è molto simile al General Purpose Assault Vest della tua prima foto)...
ed ne e in dotazione solamente la versione ddpm...
-
OOOK !!!!! VEDO LA LUCE !!!!! :asd:
Quote:
Staffy
Il vest della tua seconda foto (MOLLE) non fa parte del sistema PLCE, ma bensì del sistema Osprey (anche se è molto simile al General Purpose Assault Vest della tua prima foto)...
Ecco; questa è buona, mi sembravano la stessa base, solo che una "fissa" e una molle.
Quote:
linux
ed ne e in dotazione solamente la versione ddpm...
Anche questa cosa mi è utile e nuova.
-
Quote:
Fratellino
OOOK !!!!! VEDO LA LUCE !!!!! :asd:
Ecco; questa è buona, mi sembravano la stessa base, solo che una "fissa" e una molle.
la base simile, pero il modello molle e fuori misura, essendo stato disegnato per essere usato esclusivamente sopra a un body armour...
-
Quote:
Eddie
Orso, sono curiosissimo di vedere smock mtp, sotto i panta solo e sopra plce vest!
anche se non ci giochi mi fai una foto? voglio vedere il rendering
no problem eddie, domani pomeriggio dovrei riuscire a fare due prove per il set up e faccio due foto
-
O sopra di me :ventre: :asd:
Grazie delle info e della pazienza, magari serviranno a qualche altro novizio di passaggio
-
Quote:
Fratellino
parliamo di Vestcoat Mans General Purpose : esiste di varie marche, ISSUED e no se ho capito bene. Webtex per esempio, o Vyper.
Di vest "PLCE" issued in DPM continentale ne esistono molteplici versioni, molte delle quali ormai piuttosto rare (venivano distribuiti col contagocce solo per particoalri ruoli/operazioni).
La versione attualmente in distribuzione è quella da te postata! Occhio che veste piuttosto largo, se sei smilzo potrebbe andarti largo!
-
Ragazzi mi servirebbe un simil elenco dei tattici utilizzati dagli inglesi!
Ho guardato su Uk tactical ma sono in tilt con i tattici mi hanno fatto un discorso strano che non mi è piaciuto per niente su un tattico, del tipo: così già assemblato non ne abbiamo più se vuoi devi prendere le tasche a parte (come è possibile se non ne avete più?)
Tolto questo vorrei sapere le marche dei tattici, i modelli, e come reperirli a prezzi non esorbitanti...
Vi ringrazio anticipatamente
sieropositivo
-
Quote:
siero
Ragazzi mi servirebbe un simil elenco dei tattici utilizzati dagli inglesi!
Ho guardato su Uk tactical ma sono in tilt con i tattici mi hanno fatto un discorso strano che non mi è piaciuto per niente su un tattico, del tipo: così già assemblato non ne abbiamo più se vuoi devi prendere le tasche a parte (come è possibile se non ne avete più?)
Tolto questo vorrei sapere le marche dei tattici, i modelli, e come reperirli a prezzi non esorbitanti...
Vi ringrazio anticipatamente
sieropositivo
Troppo generico.
Per rispondere alla tua domanda si dovrebbe scrivere una lista lunga 10 pagine.
Restringiamo il campo:
Reparto - Epoca - Teatro operativo...
Facci sapere questi tre dettagli e saremo in grado di aiutarti...
-
ho reperito una shirt in mtp,addiritura riuscirei a prendere una smock ed una ubacs,ma pantaloni della mia taglia manco per niente,per poter utilizzare la shirt, che pantaloni posso mettere che sia almeno un po' corretto?
-
Semplici combat trousers in Desert DPM :)