Visualizzazione stampabile
-
ok, grazie mille luky ;) adesso devo andare ragazzi, vado a prendere al brico la rete mimetica juta bombole ecc ecc per farmi na ghillie suite estiva (boschiva)... poi me ne farò una invernale (quindi colori delle foglie: rosso scuro marrone arancio scuro).... che ne dite? dal punto di vista dei colori? scelti bene?
ciao, rex ;)
-
Buon giorno ragazzi,
Da ieri sono entrato nel magico mondo degli MP5, acquistando un MP5 BlowBack Plastic della G&G(scelto per peso ridotto e comodità del calcio fisso). Tuttavia, i caricatori che ho acquistato assieme(560 colpi della Cyma) non solo non si incastrano bene(Problema risolto con una botta di fresa che ha alzato la scanalatura di incastro posizionata troppo in basso), ma, cosa più problematica, ballano molto e non si allineano con l'hop up, tanto che pesca solo il primo pallino che entra in canna all'inserimento, e per farlo pescare devo tenerlo io in posizione spingendo in avanti. Cosa posso fare? Ho provato a spessorare con il nastro isolante ma il problema non si è ancora risolto. Devo modificare l'imbocco dell'hop up? Qualcuno ha avuto il medesimo problema? Come ha risolto? Grazie mille.
-
Beh? 601 risposte e nessuno ne sa dare una a me? ._.
-
un consiglio che posso darti è quello di provare il caricatore prima di comprarlo, può sembrare brutto, ma purtroppo con l'mp5 per essere sicuro devi fare così, poi per avere una doppia sicurezza cerca sempre di prendere i caricatori della stessa marca del fucile.
Per arrivare al problema, non toccare l'hop up, ma cerca in qualche modo di spessorare il caricatore, non col nastro isolante ma prova ad utilizzare il velcro morbido che spessora meglio del nastro, non incolla e non grafia ne caricatore ne fucile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dead Mayhem
Beh? 601 risposte e nessuno ne sa dare una a me? ._.
se compri caricatori di terza serie è facile che non peschino.
il suo originale funziona?
se si comprane di uguali, tanto facile....
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
se compri caricatori di terza serie è facile che non peschino.
il suo originale funziona?
se si comprane di uguali, tanto facile....
Vabbè, ora non mettiamola sul pesante, sono cose che succedono con l'inesperienza di un fucile nuovo, come possono essere colpi di sfiga tremenda.
Basta saperlo
-
Non è che non pesca, anzi, pesca benissimo, però solo se lo si spinge leggermente in avanti rispetto alla sede, altrimenti non pesca. In pratica è un problema di allineamento del caricatore con la T HU...
-
prova a spessorare il caricatore come ti ho detto sopra, oppure se prendi il vencro adesivo prova a metterlo direttamente nella sede caricatore per fare in modo che quando lo infili non faccia gioco e che qundi rimanga inserito bene
-
Un informazione, per regolare l'hop up del marui, portando la leva verso il calcio alzo o abbasso l'hop up?
-
ciao a tutti io ho un mp5 sd6 ics acquistato da poco e volevo sapere se gia da nuovo c' è da farci qualcosina, grazie