abbiamo wireless e g7 ... con antenna maggiorata ... problemi zero
Visualizzazione stampabile
abbiamo wireless e g7 ... con antenna maggiorata ... problemi zero
anch'io wireless e G7 e nessunissimo problema!
Vai tranquillo!
Ah , no , l'antenna maggiorata non dà nessun problema , la usa anche un nostro giocatore , è la modifica interna che ho visto che può dare qualche interferenza sull 'LPD.
Se non rimuovi i blocchi e rimani nella legalità ( cosa che andrebbe fatta a prescindere :) ) non avrai problemi.
... mi sa che non ci sono problemi comunque ... :D
Emh... chiunque ti risponda che non ci sono problemi ammette di usare una radio modificata e viene sanzionato da regolamento del forum. Lo dico prima che qualcuno risponda cose che non dovrebbe rispondere.
Visto che NESSUNO usa radio MODIFICATE, NON cè PROBLEMA... ecco.
ottimo...il mio club per ora è ancora ibrido (softair/lasertag)...abbiamo tutti G7 non modificate e stiamo prendendo i kit col cavo...quindi nessun problema in vista
ma anche col wireless no problem :)
Ciao a tutti nuovo di questa sezione del forum mi presento
Sono Rorschach vice presidente e direttore sportivo dell' ASD 13 Orchi Borgomanero.
Dopo 16 anni di softair un paio di mesi fà con 7 compagni di squadra mi sono avventurato nell' esperienza Laser tag.
Dopo le formalità iniziali del club che ci ha ospitato abbiamo iniziato a giocare e i dubbi(e ne avevo tanti)sono subito spariti.
Morale..................a breve(spero) ci sarà un nuovo club che pratica Laser Tag a Borgomanero
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ottimo! Benvenuto
E si parte con un altro club!
Grandissimi ragazzi, auguri per tutto.