Visualizzazione stampabile
-
Io sono sempre stato affascinato ai setup old school come si suol dire, quindi mi trovo meglio con tutti i setup vecchi..Comunque qua casca l'asino( cioè io :) ) ho due foto di quest'arma..In una foto cè scritto M15A2 Carbine ( che non sarebbe proprio adatto), però nell'altra foto ( purtroppo non si vede la parte della canna) mi sembra tutto fuorchè un carbine
-
5 allegato(i)
-
fascetta da elttricista sul buttpad e poi... boh vedi te che sistema di puntamento vuoi... aimpoint comp2 (non so come si chiama), acog normale, acog con minidot, eotech 552.
Con l'acog non occorre ma con gli altri 2 ti servirebbe anche la tacca di mira flip up.
per il frontale se vuoi un peq2 oppure un peq 15, altrimenti anche un normale ris cover va bene, sotto come grip o quella classica della knight's o quella tangodown che si è vista, oppure ancora un ris cover (anche se sembra un sfw così scarno).
EDIT: hai sbagliato il delta... quello "pieno" và solo sull' SFW, il cqb se non sbaglio ha quello normale senza però l'attacco baionetta (se guardi le foto lo vedi subito).
-
trave ma dove andrebbe di preciso la fascetta?non mi viene in mente (sto un po' rinco oggi, abbiate pazienza)
-
DIETRO LA PALA CI SONO I BUCHINO PER FAR PASSARE LA FASCETTA!
quoto Trave x il delta!
faco sono i gusci g&p?
-
la fascetta quindi andrebbe a bloccare il pad...e se uno usa una batteria posteriore sul calcio (nel mio caso in un caricatore finto in apposita tasca) quindi non può farlo...
-
qua si vede circa... si vede come e dove va messa insomma...
https://www.konstipation.com/stuff/w...raq/sasi27.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trave
fascetta da elttricista sul buttpad e poi... boh vedi te che sistema di puntamento vuoi... aimpoint comp2 (non so come si chiama), acog normale, acog con minidot, eotech 552.
Con l'acog non occorre ma con gli altri 2 ti servirebbe anche la tacca di mira flip up.
Ci volevo mettere un'acog
Quote:
Trave
per il frontale se vuoi un peq2 oppure un peq 15, altrimenti anche un normale ris cover va bene, sotto come grip o quella classica della knight's o quella tangodown che si è vista, oppure ancora un ris cover (anche se sembra un sfw così scarno).
pensavo di metterci sopra un ris cover e sotto una classica grip
Quote:
Trave
EDIT: hai sbagliato il delta... quello "pieno" và solo sull' SFW, il cqb se non sbaglio ha quello normale senza però l'attacco baionetta (se guardi le foto lo vedi subito).
riconosco la cazzata...mi cospargo il capo di cenere ;)
Quote:
Eddie
faco sono i gusci g&p?
i gusci sono quelli di dragonred
GRAZIE MILLE PER QUESTI PREZIOSI CONSIGLI!:D
-
Ma perchè, sono tornati disponibili i gusci?
PS,STA FOTO E' FIGHISSIMAAAAAAA:rolleyes:
-
vanno e vengono, adesso da dragon red c'è la MBITR 4à gen, devo farlo sapere al mio compagno "seal", venderebbe un rene per averla!!
IO INVECE VOGLIO UN DANNATO PVS-21 MOUNT