Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ciao a tutti mi chiamo federico..ho acquistato uno scar della we a gas scarrellante...lo pagato pochissimo da un mio amico ma oggi lo provato per i joule e ho fatto i primi tre colpi a 0.9j e gli altri tutti a 1.2 j non so come regolare la potenza...al negozio non sanno come si fa e mi dispiacerebbe non usarlo essendo overj!!!!
grazie..se potete darmi delle nozioni ve ne sarei grato ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kikko Kart
ragazzi ciao a tutti mi chiamo federico..ho acquistato uno scar della we a gas scarrellante...lo pagato pochissimo da un mio amico ma oggi lo provato per i joule e ho fatto i primi tre colpi a 0.9j e gli altri tutti a 1.2 j non so come regolare la potenza...al negozio non sanno come si fa e mi dispiacerebbe non usarlo essendo overj!!!!
grazie..se potete darmi delle nozioni ve ne sarei grato ciao a tutti
Lo Scar WE ha bisogno di una valvola a passo regolabile prodotta dalla Ra-Tech, oppure spessori manualmente la valvola originale.. in ogni caso se è il tuo primo post prima presentati in 'Presentazioni' [emoji6]
-
Mi presento subito e poi approfondiamo il discorso scusami
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kikko Kart
Mi presento subito e poi approfondiamo il discorso scusami
In ogni caso ci sono già molte guide nella sezione WE dedicata, segui passo passo e non avrai problemi..
P.s. prima di tutto devi capire che versione è il tuo fucile (open bolt o close bolt.. attenzione)
-
oddio sono troppo ignorante .....che vuol dire???sei il primo che mo spiega forse bene le cose...sei gentilissimo
-
Se tiri indietro l'otturatore , cosa vedi nella camera di scoppio ?? Un tubo color ottone o nulla ??
-
Infatti, fcdlc ti chiede questo proprio per capire prima di tutto di che versione si tratta il tuo fucile.. da li poi saprai cosa fare.. [emoji6]
-
Se tolgo il caricatore vedo una canna in ottone dove al suo interno scorre un asta argentata
-
Hai la versione closed bolt o brasstube..... La valvola Npas per la tua versione la trovi da safara ...... Ma sono soldi buttati :-) , la tua replica ha ( ed avrà sempre ) problemi di hop up.
L'unica soluzione sarebbe quella di comperare il kit OPEN bolt e la valvola npas per OPEN bolt...... Li puoi trovare da airsiftentrepot in Francia .....
-
Capito quindi trovo tutto online???
Ho notato che all interno del fucile in prossimità della parte di ottone dove ci va dentro il pallino ce una ghiera nera che se la tocco ruota...a cosa serve?