Visualizzazione stampabile
-
per fnf: io più che altro guarderei i colori della gorka R..sono veramente (e troppo) accesi a mio avviso..guarda quella nella mia firma..come setup niente male per inizio :-) obbligatorio telny e guanti a mezze dita neri..
PS: stealth ottimo setup ;-)
-
-
ammazza se cominci così come finisci? meglio di Mc Taz??? (Ok è impossibile... Mc non si batte.)
Bravo bel set up, non dare retta a questi criticoni!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arbiter89
Bel stup FnF...per essere l'inizio hai tutto quello che ti serve ;) Benvenuto e complimenti!
Complimenti anche a Vasilij e ai GRU Pescara, sarebbe un sogno avere un team del genere ne profondo sud...
Grazie per i complimenti dai che spero il prima possibile ci potremmo incontrare sul campo!
-
Speriaaaamo! Intanto a breve foto mie con la mitica Partizan (amore a prima vista).
-
-
Grazie mille compagni!!
@EOtec: mi hai sgamato, la gorka è effettivamente stata lavata ed aveva perso il suo colore originale, quel verde è dovuto ad un'aggiunta di "coloreiria italiana", fatta da un mio amico per recuperare il verde (era diventata bianca praticamente); però dalle ultime foto in Degesta, se osservi, si vedono Gorka R con colori molto strani ed accesi (credo sia dovuto alla diversa produzione, ma non vorrei sparare cavolate).
Ad ogni modo, in arrivo oggi sia la telny, che i guantini e la bandana.. ;)
Avrei una domandina veloce veloce però, per tutti voi: che ne dite di flora + smersh (o volendo un m22 tarzan) con bandana?!
Meglio mettere il berrettino d'ordinanza con la flora?!
E rinnovo: anfibi?!
-
-
Il mio prossimo acquisto sarà il gorka E per l'inverno prossimo.
Per adesso mi basta la mia Sumrak Berezka.
-
@stealthman: spettacolare veramente! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una vsr???