Grandisssimiii
@klimkin: ahhhhh.... W gli ammeregani
Visualizzazione stampabile
Grandisssimiii
@klimkin: ahhhhh.... W gli ammeregani
Anno nuovo RUSSI NUOVI :-D:-D
Allegato 76705
Allegato 76706
Allegato 76707
Allegato 76708
Allegato 76709
Allegato 76710
Allegato 76711
Allegato 76712
Ecco le prime mie foto da russo.
Buongiorno a tutti..
Mi presento, sono FnF, patito e "cultore" del blocco occidentale che si è appena affacciato verso il blocco sovietico (che mi ha sempre affascinato anche per via delle mie amicizie ;) ); praticamente un pivellino.
Ora, premetto, perdonate lo "scenario" e la foto di scarsa qualità, ma soprattutto il modello di dubbia efficacia. Volevo solo farvi vedere come mi sono attrezzato per rappresentare qualche soldatino di madrepatria Russia.. :oops:
Ora, andate di commenti, critiche, insulti e quant'altro.. :S
Allegato 76736
Niente di spaziale:
- Gorka R
- Smersh Sposn
- Ak 74mn (con cinghia originale)
- anfibi Magnum Spider (vergogna, ma quelli avevo di neri)
Bel stup FnF...per essere l'inizio hai tutto quello che ti serve ;) Benvenuto e complimenti!
Complimenti anche a Vasilij e ai GRU Pescara, sarebbe un sogno avere un team del genere ne profondo sud...
La ringrazio infinitamente.. ;)
A breve in arrivo foto in location un po' più serie ed operative con qualche dettaglio mancante.. ;)
manca la telnjiaska :D
ottimo setup fdf; unica cosa, oltre alla telny ti consiglierei una cuffia nera/belaclava nero
e i guanti neri a mezzedita con rinforzo paracolpi !
Foto di almeno un mese fa . Fatta a casa per provare il setup Chechnya.
Ora sostituito il Chicom cinese con un Grad-1, ed in arrivo il Vityaz trovato dopo quasi 2 anni di ricerche su tutto il globo terracqueo !
https://img840.imageshack.us/img840/331/cimg0210k.jpg
Vsr Estiva
Chicom Cinese
AKMS DM feat Cyma
La telny pensavo ad una a righe verdi delle truppe di frontiera; mi sembra abbastanza originale, ma che dite, ci sta?!
Per la cuffia pensavo ad una bandana od, oppure una simil les/woodland (ci sta pure questa o meglio la semplice od?!?!?); mentre per in guanti a mezze dita, sono in arrivo.. ;)
Gli anfibi invece, che cosa mi consigliate?! Tengo quelli?!
Sarei anche propenso ad acquistare una nuova camo, con un mimetismo particolare però, tipo klmk o partizan; abbinata ad un M22 Tarzan in les.. ;)
A breve, le foto..