farsela la vedo dura.. si trova anche a 38€ a san marino.. ma non è disponibile al momento. però dal sito ufficiale non vedo differenze tra ms2 ed ms3..
@Fedez: quella del video dovrebbe essere proprio la ms2.. se non erro lo dice proprio.. ;)
Visualizzazione stampabile
farsela la vedo dura.. si trova anche a 38€ a san marino.. ma non è disponibile al momento. però dal sito ufficiale non vedo differenze tra ms2 ed ms3..
@Fedez: quella del video dovrebbe essere proprio la ms2.. se non erro lo dice proprio.. ;)
bha a me non sembra cosi difficile! al posto dei loro agganci usi dei piccoli moschetto e hai fatto ;)
in cerca di una slitta sottocanna da mettere all'aug,ho notato il nuovo modello della marui (lo steyr HC),in particolare la rail che si ha al posto del maniglione...ho cercato in giro,ma senza successo.qualcuno sa dove posso trovarla,e soprattutto,se è disponibile o lo sarà in italia?grazie.vi allego una foto del modello del ris. Allegato 114076
non l ho mai visto neanche nelle foto di quello vero :D! forse ma forse prova da ehobby asia
niente purtroppo...è una congiura per farmi comprare il kit phantom xD
trovato! si puo attaccare tranquillamente anche alla serie a1-a2! cerca su goggle tr-1a tactical rail;)
95 $=70 euri + spedizione...che furto cavolo.black ti ringrazio per l'aiuto cmq :-D
si.. ma anche a 16 della element.. bisonga vedere se sono dichiaratamente repliche come la element o dei falsi.. oppure quella originale..
ho letto che le repliche hanno un tessuto più duraturo, ma ganci di qualità inferiore.. viceversa per l'originale.. sarebbe da fare la combo.. haha