perchè sono due conversioni diverse......
tanto poi quando paghi con paypal ne esce fuori un'altro ancora.....
scegli quella più conveniente!
Visualizzazione stampabile
perchè sono due conversioni diverse......
tanto poi quando paghi con paypal ne esce fuori un'altro ancora.....
scegli quella più conveniente!
se metti il prezzo in euro su ebaybanned poi paypal non fa nessuna conversione.
quindi bisogna vedere se conviene il cambio di paul o quello paypal.
roba da matti ragazzi i miei bowman li ho ordinati il 15 maggio , paul li ha spediti il 27 e ieri mattina (9 giugno) il postino mi ha consegnato il pacco.
13 giorni da hk ad aprilia....credo sia un record , ovviamente niente dogana e sulla bustona era indicato che era un regalo.
posso ritenermi superfortunato :allah:.
ps. confermo che paul spedisce con estremo ritardo (12 giorni) e che sul pacco ci scrive quello che gli capita.
scusate una domanda, magari è già stata posta... ma il pagamento me lo da inviato a brotherprice.. è normale o mi hanno fregato?? mi sono preso ora l'armour chassis.. e 200€ di roba sarebbe un peccato sciuparla...
grazie mille...si è tornato al posto giusto.. so di programmi che deviano paypal quindi ho perso si e no una decina di anni di vita :allah:
io mi son fatto cambiare gli oggeti perchè gusci gusci e ris nn passavano, in buffetteria e 1 multicam, questo a inizio febbraio, ad oggi dopo vari solleciti dato che il tracking non da nessun risultato sul sito delle poste di hong kong, le uniche parole che mi dice in continuazione sono "its coming to you"... son più di 4 mesi e che ca***
con il bowman tutto ok (me lo feci spedire in francia però), dall'ordine al ritiro alla posta in poco più di 3 settimane
no è che proprio il tracking che mi ha dato non dava e non da risultati ne sul sito delle hongkong post ne su quello delle poste italiane...
a suo tempo disse che aveva spedito il tutto in 2 pacchi, quando gli ho chiesto il secondo tracking ha iniziato con "its coming to you"
email del buon paul:
hi all,
we will now use ups ( free still) for all airsoft shipping to japan, taiwan, us and all eu countries including italy, ireland and demark which countries we can not send before.
also, we will change the website system on 13 june, please feel free to take a preview:
https://205.209.157.228/ebairsoft/index.php
regards
paul
ebairsoft.com
qualcuno puo darmi il contatto msn di paul?
non riesco a trovarlo
grazie
jessetam @ live.cn togli gli spazi
cmq nn è quasi mai online ...dovresti trovarlo intorno alle 2 di notte
ot: per la cronaca ho mandato anche 2 fax ai numeri della dogana di roserio (ormai trasferita a linate) ma nulla si è vistoooo :(.
nel frattempo il nostro amico bannato continua a rispondermi con le solite solfe iterative da circa 1 mese (dopo un pò le c@zzate si ripetono).
comincio ad averne piene le scatole di sta storia, dove la realtà è che se la roba passa in dogana è bene, se invece ci sono problemi, il notro amico .cn se ne lava le mani e ti manda avanti a suon di cavolate che ti scrive settimanalmente.
:ok: bravo . bravo . continua così!!!:ok:
ahhh non ti preoccupare
la storia del nuovo tracking è vecchia quanto il mondo
a me ha dato un nuovo tracking un mese fà
ovviamente inesistente
e dire che tutti i tracking reali che mi ha dato finora, hanno sempre funzionato dopo circa 5gg. vergogna.
appena ho un pò di tempo vi descrivo l'odissea, con tanto di controlli al loro postoffice, con tanto di seconda spedizione (fasulla con tracking fasullo) inviata un mese fa, 2 volte si scusa.
questo qui mi sta dando sui nervi, anzi ...copio e incollo ora.
you’d better go to your local post office to have a check
cordially,
jesse^_^
2009/5/11 ivanos
yes,it is not a problem for you to receive it
we will contact the post office
cordially,
jesse^_^
2009/5/12 ivanos
please confirm your address to me
cordially,
jesse^_^
2009/5/15 ivanos
we will resend to you several days later
give you the tracking number first
raxxxxxxxxxhk
you can check it five days later
cordially,
jesse^_^
2009/5/16 ivanos
please check it later
cordially,
jesse^_^
2009/5/27 ivanos
sorry for the delay
we resend to you late,you will receive it soon
cordially,
jesse^_^
2009/6/3 ivanos
we will contact the post office
cordially,
jesse^_^
2009/6/11 ivanos
aaaallltttt!!!! quest' ultima cazz@ata l'hai gia' detta, cercane un'altra amico.....:asd::asd::asd::asd::asd:
anche tu che stai li' a farti rispondere le stesse cose, pero'... :d con ebaybanned devi capire prima come funziona, non e' come comprare dal negoziante fidato sotto casa. :happy:
scrivigli una mail dicendogli che rivuoi i soldi indietro e che sei stufo di vederti rispondere sempre allo stesso modo senza che cambi niente e che non sei li' a perdere tempo. se non risponde riscrivi la stessa mail tutti i giorni. ricordati del fuso, e' meglio se gli arriva mentre sono "in ufficio". tra l'altro adesso non sono piu' a hk et similia, sono altrove nel continente.
con me ha funzionato.:happy:
bhe.... questo lo so .... come dicevo prima sono 2 anni che ordino da lui e nn ha mai fatto cag@te....
per quel che riguarda la mail giornaliera aspetto che la dogana mi dica che rispediscono il pacco indietro.
poi vedi ... :ok: altro che 1 mail al giorno :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
il fatto dei tracking incasinati succede anche con altri siti cinesi, che non c'entrano nemmeno niente col softair, io dico che sono proprio le poste italiane.
paul ha comunicato che da adesso consegnera' tramite ups,
sara' meglio o peggio?
finalmente potremo anche ordinare ,e far arrivare asg,oppure,nn ci arrivera'
neache + uno spillo ,senza pagare la dogana?
chi sa' parli .
oddio noooooo!
spedisce solo col corriere??
bene, è finita l'era di ebaybanned....che p°lle!
col corriere hai il 99% di possibilità di pagare la dogana, è quasi una certezza, tranquillo che ci fanno pagare anche gli spilli.
questo è un tiro mancino.
a meno che sul suo sito pagando il corriere (che penso costerà anche di spedizioni) non si possa pagare anche lo sdoganamento come succede su alcuni siti americani.
ma a me comunque sia mi pare che si prende nel didietro e basta.
sei sicuro sicuro che spedirà solo così?
paul ha scritto qst:
------------------------------------------------------------------------
hi all,
we will now use ups ( free still) for all airsoft shipping to japan, taiwan, us and all eu countries including italy, ireland and demark which countries we can not send before.
------------------------------------------------------------------------
ai posteri l'ardua sentenza -.-
beh, se con airsoft intende le repliche, ci va bene. :happy:
edit: ho notato questo, in home, per chi non riesce a contattare ebaybanned:
inquiry email: wwygood@gmail.com ( sales and tracking ) “please don’t send emails to jessetam@live.cn ,the account is invalid”
ah ma allora vale solo per le asg...se è così va bene, se proprio uno volesse ordinarle almeno ora si può.
magari pagandole il doppio alla fine ma si può :d
si ,ma mi sa' che alla fine ,con i prezzi che ci sono in italia,non ci sia piu alcuna convenienza,a parte magari qlc asg introvabile in italia
se prendi ad esempio l'sr25 a&k
ebaybanned € 174
stc stefano e € 220 spedito
sono 45 € di differenza,ma se metti dogana e altri balzelli,alla fine magari la
differenza diventa poi solo 10/20 €
e poi 3 gg ti arriva a casa :wink2:
sì ma infatti io intendevo che non si risparmiano grandi cose, quasi niente alla fine.
dicevo solo che almeno ora si possono ordinare se proprio uno vuole, finora non spedivano asg in italia.
comunque se funziona come per gli ordini in america, col corriere ti arriva in una settimana/10 giorni.
ma a voi il sito nuovo va???
io vedo ancora il vecchio.....
c'è anche un sito vecchio?
ciao a tutti
raga io mi vorrei prendere da ebay banned un 552 bellino con la scritta sul finco e il reticolo fedele all' originale.
posso postare il link??
vorrei un opinione sulla qualità e magari se sapete dirmi alla fine quanto spenderei tra spedizione dogana ecc... ve ne sarei grato.
grazie in anticipo per l'aiuto
con il sito nuovo ci sono forti sconti.
approfittatene!
il nuovo sito è ora operativo...e che sconti!
grande paul!
quale sarebbe il sito nuovo? ne conosco solo uno io...
ma ci sono due link differenti o no?
raga scusate ma nessuno mi ha risposto!!!
mi potreste dire quanto costa di solito la spedizione e la dogana??
vi ringrazio in anticipo ciao
se non sbaglio non puoi postare link.
la spedizione è gratuita, la dogana dovrebbe essere più o meno il 20% del totale ma non è tanto facile che te lo fermino in dogana.
diciamo che hai un 15% di possibilità in media che ti controllino il pacco e se lo controllano non è detto che ti facciano pagare.