Visualizzazione stampabile
-
ti tocca venderlo?? scusa una cosa, ma tu hai chiesto a loro un prodotto, loro te ne danno un'altro (anche se più costoso) e tu sei costretto a rivenderlo?? vai da loro e fattelo cambiare...
ps: fossi in te ci andrei solo di persona. perchè se fai tanto di mandarglielo non lo rivedi più quello che avevi chiesto effettivamente
-
io ho fatto ieri un ordine per il club, perchè ci servivano delle cose che hanno solo loro... abbiamo speso un bel po di soldi! speriamo vada tutto bene... mi sto cacando un po sotto! :s
-
Quote:
Originariamente inviata da noodles83
io ho fatto ieri un ordine per il club, perchè ci servivano delle cose che hanno solo loro... abbiamo speso un bel po di soldi! speriamo vada tutto bene... mi sto cacando un po sotto! :s
idem, io oggi ho fatto un ordine, ok e' inferiore a 100 €, ma il timore lo ho anche io..
-
che dire, voi da piccoli andavate a giocare a mosca cieca sull'autostrada vero?? vi piace il rischio, il dubbio e l'ansia fino in fondo...
bha, contenti voi...
-
è che sono bischero io.....oramai l'ho usato....c sn dei vari sgraffiettini minuscoli qua e là.... e oramai nn credo che posso renderglielo....anche se ho ancora l'ordine su email dove cè scritto gr16 a3 carabine e non gr16 a3 normale...oramai me lo tengo....se qualcuno interessa mi scriva su mickidb@yahoo.it che se ne parla...
-
la smania di un nuovo fucilozzo non ti ha fatto desistere dall'usarlo?? ti capisco è dura, ma ora a rivenderlo ci perdi certamente almeno una 30ina / 40ina di euri.
-
per me sarà la prima e l ultima volta, anche se andrà tutto bene... stavolta mi sono solo aggiunto ad un ordine che facevano altri miei compagni, altrimenti non lo avrei fatto... ho sempre comprato senza problemi da gm e continuerò a farlo. ora spero solo che questo vada a buon fine... :s
-
cavolo, ma ha dei pezzi così introvabili che in tutta italia non ha nessun altro?? non posso credere una cosa del genere, anche perchè non penso che abbia un fornitore esclusivo.
(sempre da considerare che metà della roba che ha a listino non ce l'ha disponibile)
-
quoto... diverse cose che abbiamo ordinato non erano disponibili... io però mi sono raccomandato di non spedirmi niente in sostituzione!
ripeto prima e ultima volta!! cretino io che mi sono fatto convincere.... speriamo bene!
-
va bene, per questa volta ti perdono :pats: ... ma non lo fare mai più :steamedup:
(ps: scherzo :razz: )
non rimane altro che accendere ceri ed eventualmente affilare forconi e scaldare gli acciarini per le fiaccole.