Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
iakopo
ero curioso di sapere se c'è qualche reparto che li usa abbinati a vegetate, san marco, ecc... e facilmente utilizzabili in ambito softair
p.s. se era possibile avevo intenzione di replicare qualche setup che si adattasse ai campi aperti, boschivi...non giocando quasi mai in urbano
al sanmarco,nn ci crederai,si usa la mimetica sanmarco...anche quando si usa l'mp5!!!
lo aveva già detto anelkiller sopra!!!
-
Quote:
darkghost
@ iakopo, l'mp5 è un fucile da interni, dubito che qualcuno lo usi in uno scenario boschivo, anche se non si può mai sapere..
verissimo,ma le situazioni possono essere anche molto varie,tipo assaltare un edificio isolato in una zona boschiva...l'mp5 è fondamentale...ma anche avvicinarsi senza essere visti e quindi con una tenuta mimetica!!!
-
Quote:
berserk-san marco
verissimo,ma le situazioni possono essere anche molto varie,tipo assaltare un edificio isolato in una zona boschiva...l'mp5 è fondamentale...ma anche avvicinarsi senza essere visti e quindi con una tenuta mimetica!!!
appunto :) per questo ho detto che non si può mai sapere :ok:
-
io ho la foto di un operatore della folgore (o meglio, ha il basco amaranto ;) ) con vecchia woodland, ephod 24 (?) ed mp5 ed era in quella che presumo fosse una pattuglia in afghanistan.
dopo la posto.
-
Quote:
anelkiller
io ho la foto di un operatore della folgore (o meglio, ha il basco amaranto ;) ) con vecchia woodland, ephod 24 (?) ed mp5 ed era in quella che presumo fosse una pattuglia in afghanistan.
dopo la posto.
ok, grazie mille!
per il tattico, consigli? il classico gilet tattico od tipo quello della guarder andreebbe bene?
-
...se devi ispirarti ad una foto direi proprio di no.
se invece vuoi fare di fantasia, beh... anche un ombrellino di hello kitty sul cinturone potrebbe farti comodo nelle giornate piovose. :giggle:
la foto incriminata:
https://img33.imageshack.us/img33/64...sercitoreg.jpg
-
Quote:
anelkiller
...se devi ispirarti ad una foto direi proprio di no.
se invece vuoi fare di fantasia, beh... anche un ombrellino di hello kitty sul cinturone potrebbe farti comodo nelle giornate piovose. :giggle:
è che di roba italiana ne capisco ben poco...cioè, non me ne sono mai interessato fino a poco tempo fa
-
Quote:
berserk-san marco
giusto!
Quote:
iakopo
...l'unica cosa è che per esempio nocs, goi, ecc...usano mp5 solo abbinate a setup "urbani", tutti di nero in stile swat e quindi diffcilmente applicabili al softair......
ma anche no !
https://img339.imageshack.us/img339/...nteuneserc.jpg
-
i vest della aba non sono propriamente definiti "economici".
anche se qualcuno su questo forum credo abbia gli agganci giusti per rimediarne qualcuno...
-
ho messo quella foto per dimostrare che la mimetica è anche usata in operazioni urbane con l'mp5