Grazie, gentilissimo !!
Qualcun altro l'ha provato più recentemente?
Visualizzazione stampabile
Grazie, gentilissimo !!
Qualcun altro l'ha provato più recentemente?
ecco...passiamo ad un altro dubbio che mi è venuto fuori leggendo le sue biografie e qualche romanzo con protagonista Nick Stone:
McNab, manco ha la licenza media...ok che, a quanto scrive, poi si è appassionato di storia ed ha letto un mucchio di libri e, si sa, la lettura compensa spesso le lacune di una persona.
ma, siamo sicuri che è proprio lui a scrivere?? io ho sempre pensato che avesse una squadra di correttori/revisionisti per controllare (:D) ma Andr ha sollevato la questione de ghost writer...
Che sia qualcun´altro a scrivere i libri non é confermato ma molto probabile. E credo che tutti (o gran parte) dei vip che pubblicano le loro biografie fanno uso di uno Ghost Writer. In alcuni casi almeno é indicato anche un secondo autore (di solito un giornalista).
credo proprio che qualcuno ci sia dietro...quanto meno a dare ordine e grammatica ai suoi pensieri...con tutto il rispetto la vedo difficile che un ragazzone proveniente da peckham senza titoli di studi e che per anni ha sniffato cordite sia in grado di scrivere decentemente
ripeto, lui stesso ha detto di essersi appassionato alla storia, addirittura in missione nel tempo libero a volte leggeva. e non sarebbe il primo caso di persona con una cultura "fai-da-te"!
E' un cialtrone. Non lo dico io, lo dice chi ci ha prestato servizio insieme. Lo dice chi è stato catturato in Iraq con lui. Lo dice il suo RSM e lo lascia intendere il suo troop leader. Lo dice chi era stato designato come leader di B20, poi trasferito ad altro incarico e costretto a lasciare a lui il comando (Vince Phillips fu aggregato dallo "A" come 2iC, ruolo che in origine avrebbe dovuto essere di Mitchell). Lo dice anche uno con cui sono piuttosto in confidenza, che lo prese sotto la sua ala di veterano quando il giovane Mitchell ha passato la selezione nel '78 e che tutt'ora lo considera un buon amico, tant'è vero che il mio conoscente si è fatto anche scrivere da Mitch la prefazione del suo libro ("suo" solo per modo di dire, perchè si è avvalso di uno scrittore professionista che con il massimo dell'onestà compare in copertina come co-autore)...
Se foste mai stati a Peckham capireste perchè uno che viene da lì non potrebbe mai scrivere un best-seller...
Staffy!
dopo che ho letto B20 e Azione immediata, mi stai dicendo che quello che ho letto erano tutte cavolate?? :(
Gentiluomini, dove potrei trovare un PLCE webbing OD (no plce dpm e no webbing '58)? Per favore non ditemi EBAY perchè ho già cercato e non ho trovato niente...
Grazie Ten, anchio devo fare un ordine su surplusandoutdoors...è affidabile?