Visualizzazione stampabile
-
confermo, è la stessa che ho io sul rhodesian
-
Kusan , complimenti all'acquisto di tutto il ben di Dio! Bei pezzi! Ci verrà fuori un setup grandioso!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
ho una spiacevole notizia per te, la mbitr pouch non è allied, è una di quelle che fa fare zoe apposta dalla eagle copiando le allied, si riconosce dal colore e dal tipo di cordura nonchè dalla presenza di quel pezzetto di cordura quadrato cucito su cui poi è attaccato il surface bucke (nelle allied sta direttamente sulla superfice della pouch).
per il resto: gran bel lavoro, ottimi acquisti +++ x te ;)
Di fatti se leggi ho messo EI che sta per Eagle Industries e non ho scritto fsbe II proprio perchè appunto non fa parte del kit,in ogni caso non è una cosa che mi farà perdere il sonno la notte. Per il resto grazie dei complimenti a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
kusan
Il Map AI ce l'ho da 6 mesi ,come gran parte della roba che ho messo qua,bisogna solo avere pazienza e cercare tutti i giorni sulla baia...per come agganciare il back farò delle foto più dettagliate e te le posto :)
mi associo alla richiesta di foto sull' aggancio del back plate... thanks in advance. ;)
-
non è fsbe, ma sono quasi sicuro di averla vista comunque in una foto operativa con un omega carabiner infilato nel pezzo di cordura quadrato su cui è montato il buckle
-
-
-
-
-
M961
la 962 e quella con la leva di sgancio rapido