Visualizzazione stampabile
-
:D:D:D:D BLT? riscrivi da capo.
quelli che ho citato io fanno parte delle forze di sicurezza USAF (SF), che generalmente hanno compiti di polizia militare. Questi teams "speciali" in questione hanno compiti di:
Quote:
· Anti/Counter-Sniper operations
· Responding/Neutralizing Barricaded Suspects
· Hostage Rescue Operations
· Counter Terrorist Actions
· Special Event Operations
Secondary tasks include:
· Apprehension of Dangerous Suspects
· VIP Protection
· Threatened Suicide Rescue
ecco un esempio, come vedi là siamo.
https://i203.photobucket.com/albums/aa94/taucco/est.jpg
A parte i point blank CQB gli altri con le spalline gommate sono ABA/Safariland Cover6 (Str*** io che quando costavano 20$ su ebay me lo sono preso in woodland). Durante urban warrior'98 se ne vedono alcuni in nero (uno dei setup che vorrei replicare, cacchio se è bello con la t-pattern e il tlbv enhanced.)
-
mapporc... stavo guardando un paio di pezzi interessanti sul sito della battle lab e mi sono confuso :asd:
-
ho spulciato parecchie foto, ma ho bisogno di un aiutino.
Che tipo di zaino potrebbe essere impiegato durante missioni di recon/patrol da seal?
ovviamente foto non ne ho trovate molte, e a parte quelle dell'sdv1.
Qui si vede qualche hawg della camelbak, ma per il resto non so cosa possano utilizzare.
Un classico 3days eagle o lbt?
-
secondo me il 3 day è un evergreen...nel famoso filmato di discovery channel (quello dove ripiegano per intenderci) si vede anche un medium alice con frame mentre scendono dal gommone.
Personalmente ritengo che l'alice sia uno dei piu apprezzati..in tutte le sue salse (large,medium,con/senza frame...) .
E' molto apprezzata la sua resistenza .
-
Quote:
Originariamente inviata da
.dumbass
ho spulciato parecchie foto, ma ho bisogno di un aiutino.
Che tipo di zaino potrebbe essere impiegato durante missioni di recon/patrol da seal?
ovviamente foto non ne ho trovate molte, e a parte quelle dell'sdv1.
Qui si vede qualche hawg della camelbak, ma per il resto non so cosa possano utilizzare.
Un classico 3days eagle o lbt?
a che periodo ti riferisci e anche a che luogo.
è da tener presente anche che una loro recon ha tempi e distanze diverse dalle nostre 24h
si possono ritrovare a dover portare il necessario per 5-6gg in totale autosufficienza.
e quindi di aver bisogno di grosso zaini tipo i giganteschi rucksack,peggio ancora se dovranno partire dall'acqua
-
Quote:
grundig
a che periodo ti riferisci e anche a che luogo.
è da tener presente anche che una loro recon ha tempi e distanze diverse dalle nostre 24h
si possono ritrovare a dover portare il necessario per 5-6gg in totale autosufficienza.
e quindi di aver bisogno di grosso zaini tipo i giganteschi rucksack,peggio ancora se dovranno partire dall'acqua
sorry, intendevo un periodo recente, diciamo dal 2005 in poi, in afghanistan.
avevo visto quegli zaini enormi in svariate foto, mi mancano però riferimenti sui 3days o zaini di simile capacità.
Quote:
dadde
secondo me il 3 day è un evergreen...nel famoso filmato di discovery channel (quello dove ripiegano per intenderci) si vede anche un medium alice con frame mentre scendono dal gommone.
Personalmente ritengo che l'alice sia uno dei piu apprezzati..in tutte le sue salse (large,medium,con/senza frame...) .
E' molto apprezzata la sua resistenza .
hai un link al video?
-
l'osservazione di grundig è giustissima e doverosa, direi che un lbt 1547 o 1476 e comunque i 3 days (eagle, BHI) sono perfetti.
https://img715.imageshack.us/img715/9038/seals03.jpg
Uploaded with ImageShack.us
poi credo che per patrol abbastanza lunghe si possano orientare su prodotti della mystery ranch
https://img248.imageshack.us/img248/9017/2h6r1ax.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
attualmente,è più raro vedere vere e proprie recon/patrol appiedati in quei posti.
se escludiamo le missioni sulle alture afghane dove si sono visti grossi rucksack,nel resto delle missioni si fa largo uso di velivoli e veicoli
E li va tutto il carico non utile al combattimento,si sono viste foto di hummer caricati ovunque,e con carichi e zaini appesi anche fuori.
gli unici zaini che si vedano in spalla sono per portare le radio e le batterie per esse(a mente non ricordo nemmeno di foto con zaini medici).
Questo perché l'equipaggiamento varia molto in base al luogo.
-
-
dumb il filmato lo trovi sul tubo se scrivi navy seals...è il primo che salta fuori,uno dei grandi classici.
Non so di che periodo sia,ma si vede qualcosa.
Occhio perchè è a spezzoni...ce ne sono un po sparsi sempre sul tubo.