Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jo niro
meglio allora ! ..così ce la fanno ad arrivare per fine anno :d
edit: o no ?
non capisco cosa intendi... cmq durando solo pochi mesi pagano meno.... no?
-
la mia curiosita' era per capire se contribuiscono per l'anno in corso oppure no ( e quindi ci troviamo in "vantaggio" per il prossimo)
-
beh, avendo contratti così brevi credo che, o hanno già saldato o salderanno a breve
https://www.ing.unitn.it/%7ecolombo/...saldatore1.jpg
-
son 3 mesi che dico che andrò in posta a fare una donazione ma non ho sbatta.. però prima della fine dell'anno vado, promesso! :d
-
o_o
mi stavo dimenticando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! oggi è 24 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la devo fare oggi a casa ........... poi parto ^_^
:p
-
Quote:
one
non mi sembra che sei registrato da ieri , eppure entri in ballo solo per questioni economiche...ma chettefrega dico io??? sono problemi tuoi?? accertato che non contribuirai non ho capito dove vuoi arrivare!!!
al concetto inequivocabile che non cambierà mai nel tempo e nello spazio. e cioè che io ho sempre ragione :giggle:
comunque discorso chiuso.
-
Quote:
jd
e cioè che io ho sempre ragione :giggle:
un'altro spaccone si aggiunge alla lista.....:rofl::rofl:
-
Quote:
jd
al concetto inequivocabile che non cambierà mai nel tempo e nello spazio. e cioè che io ho sempre ragione :giggle:
comunque discorso chiuso.
conosco anch'io un concetto universale che non cambia mai nel tempo e nello spazio:
"i fessi hanno sempre ragione"
:bla:
-
Quote:
malamakumba
conosco anch'io un concetto universale che non cambia mai nel tempo e nello spazio:
"i fessi hanno sempre ragione"
:bla:
mala.... non ti smentuisci mai eh........ ahahahhaha:prot:
-