in italia( e credo nel mondo) è introvabile
perchè quello che li ha costruiti ora è in galera!
Visualizzazione stampabile
in italia( e credo nel mondo) è introvabile
perchè quello che li ha costruiti ora è in galera!
ragazzuoli...non lo trovate più in giro....non si vende più!almeno in italia...
credo che in jappone ne vendevano alcuni stracustomizzati....
eh già!
la magpul non è stata molto contenta della sua iniziativa di produrre e vendere le
repliche del masada senza averne pagato i diritti.....
no! che mal!! e adesso non lo replicano più??
se mai verrà replicao nuovament sarà dalla magpul o madbul(che mi pare sia l'unica che
ha acquistato i diritti magpul)
in ogni aso ci vorrà parecchio tempo, e se mai verrà replicato...sicuramente non
sarà così a buon mercato come quello cinese!
è proprio il fatto che ormai è introvabile che ha fatto alzare molto i prezzi del masada
cinese nell'usato!!!
ora anche se lo trovi un masada cinese usato non lo paghi meno di 250€...
ma la madbull ha acquistato i diritti ? fa strano che la magpul che ha gia una presenza quantitativamente scarsa ma qualitativamente molto forte nel campo della asg non pensi di produrre autonomamente una replica, ovviamente di nicchia.
la madbull a parte accessori e ricambi non mi pare abbia mai prodotto asg . ma probabilmente sbaglio....
poi qui tra licenze e collaborazioni secondo me ci pigliano per il culo...non mi stupirei se alla fine ci fossero 3/4 fabbriche che producono tutto e poi commercializzano con targhet differenti e prezzi ovviamente moooolto differenti.
io sapevo che, parlando di accessori, la madbul avesse i diritti della magpul...
ma non sono sicuro!
boh?? certo che la magpul e' ammmericana come la colt.. la vedo dura che dia i diritti di replica ad una aziendina giap
per il marchio colt ad esempio i diritti li ha la cybergun che poi e' francese...
io se fossi ammerigano non darei ai giappo la possibilita' di replicare , anche se solo per gioco i miei sistemi d' arma...:).
oh poi magari sono i miracoli della globalizzazione..
ma scusa la marui non è giapponese?? e mi pare li abbia i diritti!
li dovrebbe avere anche la classic army e la g&p se non erro....
ma non ci giurerei...
secondo me basta che vendono...e se ne fottono di chi gli copia le armi!
come per i caccia....gli americani mi pare che abbiano venduto ed affittato gli f16
a mezzo mondo....