Visualizzazione stampabile
-
be ninja se hai il motore hi speed e meccanica hi speed (anke se con i caricatori x mp5 ke si trovano, onestamente nn ne vedo il motivo) potevi tenerlo, in quanto è vero ke i pezzi e il motore si sforzano meno, ma è come se hai una ferrari e la porti a 60km /h...di certo gli ingranaggi ti durano un bel po' di più in quanto sono studiati x andare più veloci rispetto a quanto vanno con un eg 1000...
ps: io odio i fucili con un rof superiore ai 1300....in quanto già nel softair abbiamo gittate limitate, caricatori da 500colpi, cespugli ke bloccano i colpi, hlander ecc...se poi aggiungiamo un rof inverosimile, stravolgiamo ogni possibilità di rendere il nostro sport simile alle azioni militari, o cose simili, si so ke è una cosa diversa, infatti ripeto spesso ke ottiche esagerate, pezzi da 400euro, laser verdi, grip e silenziatori in carbonio, ingranaggi in ergal ecc...sono delle boiate x figli di papa, o per ki ha come unico hobby, svago e passatempo il softair...concludendo, diverse volte mi è capitato di giocare con i caricatori da 30bb del kurz in urban o quando faccio lo sniper, o con il caricatore da mi pare 80bb quello a banana... :d
pps: se il fucile ha una meccanica perfetta, e voi avete riflessi pronti e agilità nelle dita, potete andare a colpo singolo quasi alla stessa velocità di un fucile originale... :wink2:
ppps: nessuno ha commentato le mie fotine.... :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: cattivi
-
le tue foto sono ottimerrime
concedimi questo sgarro grammaticale per perdonarmi :d
-
ma non si vede bene il pdw...falle + grande se riesci..
-
ragazzi, ieri prima uscita :d
vedere che il mio piccolo mp5 sparava meglio dei vari ak e colt è stata una bella soddisfazione, visto come viene sminuito di solito :d
davvero otterrimo (come disse qualcuno :razz: ) come fucile...tra rovi e sterpaglie varie non dà mezzo problema di maneggevolezza.
meno male che ho scelto a mio gusto :wink2:
ciauz
-
Quote:
Originariamente inviata da junior83
ragazzi, ieri prima uscita :d
vedere che il mio piccolo mp5 sparava meglio dei vari ak e colt è stata una bella soddisfazione, visto come viene sminuito di solito :d
davvero otterrimo (come disse qualcuno :razz: ) come fucile...tra rovi e sterpaglie varie non dà mezzo problema di maneggevolezza.
meno male che ho scelto a mio gusto :wink2:
ciauz
ottimerrimo non otterrimo :prot:
-
wewe junior, ma tu hai comprato l'mp5 j da blitz? se si bravo, è un ottimo pezzo, praticamente è nuovo :wink2:
x il nome di battaglia, o lo scegli tu, ma è complicato, oppure se hai un bel gruppo simpatico e mattakkione e ti incontri con loro x grigliate, giri in moto o bicicletta, partite varie ecc...alla fine facendo qualkosa uscirà il tuo nick...
per esempio ieri ad una grigliata nella masseria di un amico, abbiamo ribattezzato un ragazzo ke si voleva kiamare tiger con il nick di campagnolo, xkè dopo esserci crepati di vino e amaro, si è messo un cappello di paglia in testa, e dopo aver sgomberato il carrello ha acceso la motozappa e si è andato a fare un giro x i campi ahhhahahahah ke risate... :d :d :d :d :d :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da !!nitro!!
...(cut)...
no, da blitz ho preso gli occhiali protettivi :giggle:
ho un mp5a4 marui...con meccanica un tantino modificata per portarlo al joule :wink2: sinceramente vorrei aprirlo per vedere in che stato di manutenzione è o se c'è qualcosa ancora da cambiare...ma visto che spara bene preferisco non toccarlo, non si sa mai :giggle:
cmq...ma che gente frequenti? :d
...per noi queste occasioni devono ancora arrivare, visto che si tratta di un gruppo nuovo che si sta formando (io sono il sesto mi sembra)...ma a giudicare dall'inizio qualche risata ce la faremo anche noi :d
-
uhmmmm
mp5a4 uhm uhm
mr.pistola? :giggle:
in borghese? ( senza nick ) :giggle:
-
come ke gente frequento???? :eek: :eek: :eek: :eek: :giggle: :giggle: :giggle:
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
il mio gruppo (di pazzi) ahaahaha o meglio la mia seconda o terza famiglia...è troppo bello quando nello sport arrivi ad amicizie profonde, e vi giuro ke questo aiuta molto nel gioco di squadra... :wink2:
io gioco meglio se so ke ho un amico a pararmi il culo, e nn un socio di un club... :wink2:
x il nick....bhe io direi "nessuno" come il nome ke si dette ulisse x confondere il gigante polifemo...
un nick ke mi fa impazzire è ultimo...nn so xkè... 8)
cmq oggi mi è arrivata la maniglia x m4 da montare sul kurz, e la canna x m16 prometeus, domani ritiro gli ultimi pezzi da un amico di bari e spero x sabato di avere i due lancia granate...(nn vedo l'ora di assemblare lo sniper, ma penso di farlo a feb...)
ps: a qualkuno serve una canna 6.03 madbull da 36cm mai aperta?? e nn skerzo, nn l'ho mai nè montata nè aperta...
-
ho completato il primo
finalmente ho avuto il tempo di completare il primo kurz...
kurz marui, boccole guarder, silenziatore light liscio 12cm, slitta bassa marui, maniglia m4 modificata, puntatore laser, tracolla sul tappo...
alla fine il fucile sta una favola e la maniglia dell'm4 lo rende più pratico da trasportare e fissare al tattico...il problema è stato il seguente, sul mercatino ho preso una slitta marui bassa x uno sputo di euro, mi pare 12 spedita...ho provato a mettere la maniglia di un m4, ma sfortunatamente la slitta marui nn è come la classic army, ossia continua, ma al centro e alla fine, dove ha il serraggio viti ha dei rinforzi ke nn permettono di fissare slitte o pezzi troppo lunghi...quindi panicooooo...poi ho notato ke la slitta m4 ha da un lato due attacchi e dall'altro un unico pattino bloccato da due perni, meno male ke è in metallo (ottimo metallo) e allora prendo le misure e con il dremel taglio le parti ke scivolavano sui rinforzi della slitta, in modo tale da sfruttare tutti e due i perni della maniglia e non solo 1, rendendo il tutto più stabile e solidale con la slitta...
(spero di riuscire a fare un paio di foto tipo guida visiva...in fin dei conti la maniglia è comoda...anke se spendendo 35euro si compra la slitta lunga e si evitadi tagliare la maniglia m4, così la si può anke rivendere, cosa ke io nn potrò fare x via dei tagli... :cry3: )
altra aggiunta ancora più home made, i puristi del custom perfetto e pulito mi odieranno, ma io nn sono x gli spreki (anke se butto un sacco di soldi sui miei fucili, nn sono x le cose inutili) a casa mi ritrovavo un laser con il guscio devastato, onestamente nn so neanke come diavolo me lo trovo...ha il remoto e funziona, vado in negozio e compro le 3 batterie, torno a casa e lo nastro ben bene, facendo attenzione ad essere regolare e a stendere bene il nastro...poi con un paio di fascette lo collego al silenziatore e faccio e prove x collimarlo con il mirino, dopo un paio di nastrate di spessoramento, il laser è perfetto, e lo nastro al silenziatore, togliendo le fascette, riprovo ed è prefettamente allineato con le tacche di mira(ke nn uso mai...preferisco il laser o il dot)...esteticamente nn è malvagissimo, certo il silenziatore(da 49euro) mi sta bestemminado xkè l'ho nastrato x il 60% e gli ho attaccato un laser da 28euro...ma io sn sordo quando si tratta di bricolage e guardo più la comodità ke l'estetica...
presto faccio un paio di foto e le posto...anke xkè se dio vuole, x sabato completo anke il pdw... :twisted: :twisted: