acquistate Krylon camouflage, arrivate in ottimo stato, spedizione veloce e sicura..
Visualizzazione stampabile
acquistate Krylon camouflage, arrivate in ottimo stato, spedizione veloce e sicura..
Ho acquistato da loro molta della mia attrezzatura.
Prezzi ottimi e personale gentile e competente.
Ottimi scarponi LOWA appena acquistati
Consigliatissimo!!!!!
feedback super positivo per questo negozio =) ho comprato un m4a1 ics da loro e sono stati bravissimi! spedizioni lampo! personale squisito e competente... ci vorrebbero piu negozi e negozianti cosi! grazie e alla prossima
Mi dispiace essere una voce fuori dal coro ma purtroppo per me il feedback è negativo.Il motivo è la riparazione e relativa modifica del mio M4a1 dboys,che da quando mi è tornato indietro non spara più in singolo,in quanto in tale modalità spara a raffica, e sputa due pallini alla volta un colpo si e quello dopo pure arrivando in raffica a meno di venti metri.Stesso discorso per un mio amico che ha spedito l'asg con me ha dovuto ricambiare la canna e varie parti del gearbox dopo la loro modifica.Alla fine mi dispiace perché i ragazzi si sono dimostrato molto gentili ma purtroppo la delusione sul lavoro fatto rimane.
Altro ordine, tutto bene come al solito. rapidissimi in 24H avevo tutto a casa... continuate così!
professionali, cordiali e veloci
***** tutto perfetto *****
Davvero bel negozio, mi sono trovato bene.
Non ho ancora comprato online, ma sono andato di persona al negozio: ragazzi molto gentili, disponibili e competenti, prezzi abbastanza buoni e articoli di buona qualita
Effettuato il mio primo acquisto e sono molto soddisfatto, anche perché è rimasto l'unico negozio ad avere molti ricambi per gli ICS!
Acquistato una strobo ms2000 on line ( tempi di spedizione rapidissimi ) che purtroppo e' risultata difettosa. Contattato Roberto ( molto gentile) che ha risolto il problema sostiutuendola con un altra. Ottimo servizio post vendita , feedback postitivo consigliato.Continueroi' a fare acquisti con loro
effettuato il mio primo ordine presso questo store:
- sito ok si naviga facilmente,
- prezzi molto buoni,
- catalogo non aggiornatissimo (ho dovuto rinunciare a 2 articoli perché non c'erano della mia taglia e del colore da me scelto),
- comunicazione ottima (sono stati il primo shop on line che mi ha chiesto di che taglia esatta mi serviva un jungle), anche se dal punto di vista formale non ineccepibile... dare del tu ad un cliente che non si conosce ed usare certe espressioni (...siamo nella cacca con il cappello...) non é il massimo della professionalità...,
- pagamento anche con poste-pay (da me utilizzato molto comodo... anche se gli utenti più diffidenti potrebbero preferire la carta di credito o pay-pal),
- spedizione lampo,
- articoli ottimi come da descrizione perfettamente imballati.
Conclusioni store molto valido ed affidabile e pertanto vivamente consigliato... l'unico suggerimento che mi permetto di aggiungere é di presidiare con maggior attenzione l'aggiornamento del Catalogo e di raffinare un po' la comunicazione con i clienti.
Gianni