Gia' la faccia fa il 50% del lavoro ;), la softshell non mi piase proprio per niente!...
Visualizzazione stampabile
Gia' la faccia fa il 50% del lavoro ;), la softshell non mi piase proprio per niente!...
night, quest'ultimo non mi fa impazzire devo dire sai?
e poi, mi è venuto un dubbio!
hai percaso una collezione di tasche tutte uguali o sono sempre le stesse che vai smontando e rimontando??
:D
Hi hi...
No,le tasche non le "giro",ogni tattico è lì bello pronto per essere utilizzato.
Solo che con alcune mi trovo meglio,tipo la radio pouch della maxspedition,che è perfetta per la G7.
Di fastmags ne avevo fatto una bella scorta quando li davano in offerta dal bannato.
A parte la Serpa,che giro da un tattico all'altro non mi piace smontare e rimontare....
Il setup a me piace,sostituirò la softshell "tarocca" con la helikon che dovrebbe arrivarmi in questi giorni...;)
Mi sà che farò scorta di stì pantaloni BHI...comodissimi..unico difetto "attirano" un pò lo sporco.
Minchia, ti stavo odiando!
io ho sempre le stesse tasche, ma non riesco a fare monta e smonta, quindi ne compro di uguali! pensare che tu risparmiassi questi soldi mi pareva una coltellata!
:roftl:
Per i pantaloni sono BELLISSIMI! sicuramente è la softshell a "distruggere" il setup!
senza sicuramente sarebbe più fascinoso!
:roftl:
no, per favore risparmiaci :asd:
a me non piace proprio la softshell, probabilmente però sarà colpa del colore e delle maniche così lunghe!
magari con la helikon (che è una signora softshell) il tutto risulta migliore!
tanto, foto tue in maglietta e polo ne abbiamo tante, provare con la softshell non guasta :asd:
Neanche a me piace molto, hai fatto sicuramente di meglio.
Se stringi le maniche dalle softshell, alzi il chest, ravvicini le tasche e aggiuni almeno 3 mag pouches per la pistola l'effetto estetico migliora un beeeeel po' :wink2:
I miei portacaricatori per pistola sono mesi che sono dispersi in dogana.....mi sà che se li è fregati qualcuno...
Ah...dici di "compattare le tasche...mmmm se ci riesco lo faccio.
Dai,appena mi arriva la softshell(anzi LE softshell...una OD e l'altra Coyote) riposto il setup cpn i vostri consigli..:)
night ti consiglio anche di ripiegare dentro le patte delle tasche, così non mi sembrano molto carine :)
E' che non ci stanno....riesco a malapena ad infilarci i caricatori...o sono le tasche strette o i caricatori del Sopmod sono leggermente più grossi...girate in quella maniera si attacano col velcro al tattico..stavo pensando di toglierle..
Comunque stò tattico penso lo passerò a mio fratello,è un pò troppo ingombrante,mi è appena arrivato un chest rig SKD della Eagle,mi sà che userò quello....