Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Emeth
Qualcuno sa dirmi come funziona con questo sito? Ho da acquistare a mese nuovo, cose che ormai in italia non si trovano nemmeno a pagare oro!
Facciamo finta che sto facendo l'ordine.. scelgo i pezzi che mi servono.. arrivo alla scelta della spedizione.. che scelgo? ho letto che col tnt si sono trovati bene un pò di persone, quindi direi di andare su quello.. una volta pagato l'ordine con paypal non mi resta che aspettare giusto?
Ma per le spese doganali, dazio ecc.. come funzionano? mi arriva il corriere a casa e mi chiede i soldi della dogana?
Se qualcuno mi sa rispondere mi farebbe un piacere!!
------ Post aggiornato ------
Il costo della "spesa" è circa 45€.. quindi alla dogana mi fanno pagare l'iva solo del valore della merce o del valore della merce e della spedizione??
ciaoo
ciao
esatto
devi solo aspettare e avere fortuna per le spese doganali
male che ti vada solitamente paghi i dazi e il materiale e' tuo
ti confermo che eventuali dazi vengono calcolati sul totale compresa la spedizione.................
ciaoo
WITTMANN
-
Ciao ragassuoli, io ho ordinato da rsov un ris pagato regolarmente il tutto. Mi mandano un mail con scritto che hanno spedito il pacco il 18 aprile. Ad oggi non vede denso ancora il pacco metto il track number e scopro che è arrivato in Italia il 26 aprile.... Che può essere successo???
-
-
Quote:
BlackLotusVT
Ciao ragassuoli, io ho ordinato da rsov un ris pagato regolarmente il tutto. Mi mandano un mail con scritto che hanno spedito il pacco il 18 aprile. Ad oggi non vede denso ancora il pacco metto il track number e scopro che è arrivato in Italia il 26 aprile.... Che può essere successo???
dovrebbe essere un problema di ritardo doganale ....
porta pazienza
WITTMANN
-
Ok speriamo bene, l'importante è che arrivi! Vi aggiornerò!
-
salve :) ... ma qualcuno ha mai usato la spedizione "Surface Mail " su rsov? ci mette davvero 10 12 settimane ? sembra strano non ho mai aspettato più di 1 mese e mezzo da spedizione da hong kong anche se spedivano via mare mmm
-
Quote:
V1rgil
salve :) ... ma qualcuno ha mai usato la spedizione "Surface Mail " su rsov? ci mette davvero 10 12 settimane ? sembra strano non ho mai aspettato più di 1 mese e mezzo da spedizione da hong kong anche se spedivano via mare mmm
ciaoo
se non hai atteso piu di 6 settimane per una spedizione via mare sei stato molto fortunato
ma se il materiale non ti serve subito fai una prova con rsov
un saluto
wittmann
ps.
non metto in dubbio la tua parola ma sei sicuro che era via mare la spedizione in sole 6 settimane ?
-
no in poche parole ora ho fatto un ordine :D .... e ieri ha spedito il pacco su rsov spedizione Surface Mail che dice che ci mette tra le 10 alle 12 settimane lol... io prima vabbè collezionavo delle action figure e capitava che spedivano via mare però ci ha messo sempre 1 mese 1 mese e mezzo poi vabbè vedremo :D come stanno le cose arriverà a metà novembre , benissimo huauhauha
-
Quote:
V1rgil
no in poche parole ora ho fatto un ordine :D .... e ieri ha spedito il pacco su rsov spedizione Surface Mail che dice che ci mette tra le 10 alle 12 settimane lol... io prima vabbè collezionavo delle action figure e capitava che spedivano via mare però ci ha messo sempre 1 mese 1 mese e mezzo poi vabbè vedremo :D come stanno le cose arriverà a metà novembre , benissimo huauhauha
ciao
in bocca al lupo
aspetteremo tue notizie
un saluto
wittmann
-
Anche io sono curioso! Ho sempre usato la spedizione via aerea, e l'attesa è sempre stata circa di un mese! Tienici al corrente! :-)
Ciao!