o magari dice che nei tornei uno testa l arma con una molla normale e quando entra in game mette su un ammortizzatore per sparare a 3j ;)
Visualizzazione stampabile
o magari dice che nei tornei uno testa l arma con una molla normale e quando entra in game mette su un ammortizzatore per sparare a 3j ;)
boh, se lo leggiamo in un certo modo vuol dire:
non esiste il problema di portarlo al joule. basta aprire dietro per cambiare molla e depotenziarla. anche il più neofita dei neofiti lo fa in un secondo.
idem per lasciarla in tensione. anche se si snerva, in 15 secondi se ne monta un'altra identica e nuova.
ringrazio tutti i commenti anche se si può evitare di sparare tante c......e sopratutto i sapientoni.....che fino ad ora non hanno fatto nient'altro che spammare indisturbati su questo topic.... facendo commenti del c...o
ringrazio sopratutto i giudizi affrettati di quelli che prima di aprire la bocca non pensano....
grazie a tutti.....
scusate sono intenzionato a prenderla verso la fine dell'anno scolastico e non è che qualcuno potrebbe fare delle foto piu in generale? perchè dalle prime foto non ho ben l'idea del fucile in complessiva... ultima cosa, in questa recensione nessuno parla del bibiede?!?
volevo sapere se è regolabile, mobile e se si puo rimuoverlo
grazie
:omaggio:
il bipiede è maniglione amovibile spammante tanto quanto il 90% dei post di questo thread...oddio...mammai quanto altri sblindolanti dildi, che, per quanto luccicanti non s'annoverano mai tra i figli maschi!
se dite che i vostri commenti sono spam perche li fate basta scusa
se no si riempie di merda
anche io trovo assurdo il suo post ma che ci posso fare nn gli dico niente se no si allunga il tread e basta con spam inutile