figurati!
Visualizzazione stampabile
figurati!
Warrior, la fondina sul ciras, per quanto mi possa piacere, credo che la troverei scomoda. Avevo pensato alla warbelt per metterci oltre che la fondina anche un pannello cosciale dall'altra parte e la spent pouch, ma se dite che va bene la duty belt allora farò così :)
a me sembra un'ottima soluzione anche perchè ciras + warbelt + fondina + cosciale dall'altra parte.. è davvero eccessivo...
Avendo visto fotografie come questa https://i.foxleader.net/as/FR-WIP/IMG_6194.JPG e mi sembrava qualcosa di bello esteticamente e come capacità di carico molto funzionale.
qui bisogna fare un chiaro distinguo: lo faresti per aumentare carico o puro estetismo ? che tipo di giocate intenderesti fare con un setup del genere?
Sinceramente stavo pensando di fare un setup invernale ed uno estivo, entrambi con un'ampia modularità e capacità di carico in modo da poter fare sia giocate domenicali che qualcosa di più pesanti. In questo modo pensavo di poter unire estetismo e utilità.
Per il setup estivo invece pensavo ad un lbt6094 della flyye sempre accoppiato ad una warbelt e cosciale.
beh, a questo punto se vuoi fare giocate anche più lunghe il CIRAS è l'ultimo tattico a cui dovresti guardare, pesante e ingombrante, sarebbe meglio un RRV. Se proprio proprio vuoi un Plate carrier punta sul 6094 direttamente o su un MBSS (anche se questo ha meno capacità). La War Belt in foto inoltre è sprecata, quelle due cose le metti tranquillamente sulla duty (tu conta che sulla mia duty belt metto una Sprent mag pouch, una m60 pouch, la fondina e una IFAK... quindi molto più carica di quella postata in foto)
buona sera ragazzi!
Volevo sapere se esiste un tattico apposta per fucili mp5...guardando in giro non trovo nulla!
Grazie!
qualsiasi tattico molle con le apposite tasche per mp5 diventa adatto!
SISI,questo lo sapevo!
MA volevo sapere se c'erano tattici appositamente pensati per mp5,senza cambiare tasche!
E adesso che ci sono sapresti dirmi un tattico molto comodo ne pesante e leggero da poter abbinare un mp5sd6?