è il modello a canna liscia
Visualizzazione stampabile
è il modello a canna liscia
ok, allora è come il mio...il gruppo aria è uguale a quello dell'PS2, quindi anche le molle dell'APS vanno bene. Non ti consiglio di tagliare quella di serie perchè poi rischi che esca dal pistone dannenggiandolo...
Se ti servono altre info chiedi pure
Grazie per l'info. Vedo di ordinarla e poi vi faccio sapere come va. ;)
il mio m24 della a.s.i. esce di fabbrica a 0,95/0,97 con una costanza incredibile... il venditore mi ha detto che alla a.s.i. comprano quelli della snow wolf e poi ci lavorano molto per renderli quasi perfetti, non so se è vero o se lui aveva preso una partita di fucili uscita bene ;)
cmq data la irrisoria differenza di prezzo consiglio di prendere gli a.s.i. invece degli s.w. che vi risparmiate un bel po di grane! :D
ora vengo alla mia domanda, visto che ormai lo uso da un bel po e la leva di armamento comincia a diventare un po ballerina (all'inizio la ristringevo una volta ogni sei mesi, ora mi tocca farlo ogni giocata...) volevo sapere quali leve sono compatibili, magari quelle oversize tutte zigrinate :D
inoltre ho riempito il calcio di gommapiuma e l'ho "incartato" col nastro telato mimetico, ma il rumore dello "sparo" continua ad essere un po troppo forte (non è che mi sentano neanche a 10 metri ma ogni volta che sparo e sento quel botto mi piglia la strizza che potrebbero avermi sentito!! :D :D), voi cosa avete usato per silenziarlo? (chi lo ha fatto ovviamente...)
grazie delle risposte, a dopo!
dipende da cosa vuoi ottenere...gli ASI sono dei compatibili VSR, gli Snow Wolf sono compatibili APS....cambia molto a livello di costi per ottimizzarlo, ma il risultato finale è altrettanto diverso...se vuoi silenziarlo ti consiglio di prendere un pistone con airbrake (il pirolino di plastica che esce dalla testa) ma vai a ridurre al potenza di un 5% almeno
quindi dovrei mettere una molla piu potente...
cmq non sapevo fossero completamente compatibili vsr, sono ancora piu contento del mio acquisto!! :D :D
invece quella specie di gommini che girano qui su sam? ora non trovo piu il post quindi non so spiegare, ma un'utente li realizza in casa e si appiccicano alla testa pistone e credo anche all'interno della testa cilindro... il "produttore" dice che silenziano da paura...
potresti mandarmi un pm con qualche link di negozi che hanno la testa pistone silenziata?
cmq gia sapere che è compatibile vsr è una cosa grande, perchè di pezzi se ne trovano a milioni!! :D
grazie dell'aiuto :D
Non esiste una testa pistone silenziata, devi cambiare tutto il pistone (circa 60 euri)
altrimenti lo devi modificare tu direttamente
Prego
Salve a tutti, avrei una domanda da sottoporvi.
Oggi ho acquistato un m24 della A.O.S., e volevo sapere che tipi di caricatori monta (vsr no, perchè già provato), e con quale meccanica è compatibile.
Grazie
se magari ci fai un paio di foto del gruppo di scatto e del fucile....sappiamo dirti qualcosa
---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:09 ----------
visto così azzarderei Snow Wolf M24....compatibilità gruppo aria APS2, hop up dedicato PDI, gruppo di scatto già rinforzato, ma se vuoi esagerare c'è sempre lo zero trigger...canna di precisione (se monti hop up PDI quella che vuoi per normali asg)
appena posso le metto....avrei un'altra domanda da fare.
Ho notato che il cilindro nella parte inferiore è totalmente aperto; se dovessi prendere un nuovo cilindro più performante, avrei la stessa apertura, oppure sono totalmente chiusi?