Visualizzazione stampabile
-
Issued vuol dire "venduto da una compagnia privata ad un ente governativo tramite contratto scritto". In questo caso quindi comprato dall'esercito e quindi usato dai soldati.
Molta gente nel softair punta a replicare in gioco accessori ed equipaggiamenti usati dai vari eserciti del mondo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Su entrambi i Block ??
In mezzo....all'inizio non era previsto,ma è apparso nella transizione da block 1 a block 2.
-
2 allegato(i)
raga posto qui per non aprire altri topic. Sto coso:
Allegato 69897
Nel mio fucile, dopo averlo portato in assistenza, non si muove anche se dovrebbe. Cmq il fucile spara bene anche se a volte in automatico fa il burst di X colpi anzichè la raffica. Che problemi potrebbe portare il fatto ceh sia duro e non mobile come dovrebbe?
-
Quote:
joebrownag
raga posto qui per non aprire altri topic. Sto coso:
Allegato 69897
Nel mio fucile, dopo averlo portato in assistenza, non si muove anche se dovrebbe. Cmq il fucile spara bene anche se a volte in automatico fa il burst di X colpi anzichè la raffica. Che problemi potrebbe portare il fatto ceh sia duro e non mobile come dovrebbe?
nulla ,che potresti avere problemi ad infilare e sfilare l'upper g.b.
per renderlo in po piu morbido c'è una vite di regolazione.minuto 3.19 :https://www.youtube.com/watch?v=eiX_...eature=related
è stata la mia guida,tutti i video di airsplat :D
comunque che difetto ti fa l'asg?
-
Quote:
Roccia_massidema
nulla ,che potresti avere problemi ad infilare e sfilare l'upper g.b.
per renderlo in po piu morbido c'è una vite di regolazione.minuto 3.19 :
https://www.youtube.com/watch?v=eiX_...eature=related
è stata la mia guida,tutti i video di airsplat :D
comunque che difetto ti fa l'asg?
Bene così il nottolino è proprio fermo.
Con la lipo da 11.1 15 c passando da singolo ad auto invece che la raffica automatica mi fa il burst di x colpi (forse sono 3) ma non c' è nessun mosfet e nessun altro aggeggio per farlo sparare così. Poi ritorno in singolo rimetto auto e spara in automatico.
Novità: siccome nel rimontarlo quella lamierina di metallo nero che copre l' hop up e che si tira indietro tirando la leva d' armamento era piegato e non faceva inserire l' upper gb l' ho tolto. Naturalmente siccome ero arrabbiato come un toro alla corrida ho tirato la leva d' armamento così forte che ho distrutto la molla che lo teneva.
Le domande ora sono:
Fa qualcosa che non ci sia sto pezzetto di metallo a coprire l' hop up e il cilindro visto che lo sportellino che si apre tirando la leva lo tengo sempre chiuso?
La leva di armamento senza molla può restare così?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
-
La leva d'armamento balla senza molla. Il lamierino dell'otturatore serve a non far entrare porcheria nel gb, visto che la finestrella di espulsione negli ICS rimane sempre aperta.
Per il burst dovresti operare sul cut off, magari vedendo se ha gioco ed eliminarlo.
-
come ha egregiamente detto Fratellino il lamierino serve e non serve...serve a non far entrare polvere,sporcizia e quant'altro dentro al fucile oltre al fatto estetico.
se ti fa il gioco a singolo che spare 3 colpetti o t va in raffica,mentre la raffica va tranquilla è colpa del cut off.
per la molla dell'asta armamento portatela in ferramente e vedrai che ne avranno una.sempre meglio ancorarla da qualche parte altrimenti in gioco rischi di perderla!!
-
Quote:
Roccia_massidema
sempre meglio ancorarla da qualche parte altrimenti in gioco rischi di perderla!!
A questo non ci avevo pensato, ma ci sono millemila modi per fissarla, perchè non voglio perderla.
Grazie a entrambi per le risposte.
-
-
[OT]
ho trovato questo in rete. Non so se sia stato già postato, ma è sicuramente utile a capire come funziona un gearbox, ICS e non.
Lo metto qui come promemoria...
https://www.youtube.com/watch?v=49aa...eature=related
[/OT]