Visualizzazione stampabile
-
io sono cecchino \ incursore ... cioè sparo sia a raffica che a singolo... ma quando faccio opere di precisione ...... mi serve la precisione! che in questo momento viene a mancare, mi consigliereste di prendere una canna di precisione? o avete in ogni caso dei consigli da darmi?
-
per quello che devi fare,come detto prima una canna di precisione da 6.03 con teflonatura è sconsigliata,cerca le canne in acciaio senza teflon con misura6.04 e ti risolvi tutti i problemi
-
ah grazie falka. un ultima cosa: l'arma secondaria è importante?
mi consiglieresti di prendermi una pistola?
-
sì......senza pistola io mi sento nudo
-
la usi spesso?
devo capire se prendere prima canna o pistola...
-
spesso......dipende dai casi,di sicuro appena mi apposto la pistola esce dalla fondine e si parcheggia vicino al fucile,se la pattuglia riesce ad aggirarmi mollo il fucile e uso quella,il fucile ha un brandeggio esagerato che fa rilvelare la posizione,in un cambio caricatore la pistola può servire,sniper itinerante,fucile sulla schiena e pistola in mano,nelle sessioni di tiro dinamico col mio clan simuliamo l'iceppamento,quindi pistola in mano.....ci sono anche domeniche dova non la estraggo mai se non per riporla in borsa
-
e mi consigli di prendere pistola o canne per primo?
-
bhè.....il fucile ce l'hai gia funzionante,e quasi completo,devi valutare tu.....
-
ti consiglio di prendere il backup, se devi giocare imminentemente
-
ti consiglio un arma di backup...
poi appena puoi cambi canna :wink2:!
io quando ho iniziato ho fatto i primi combat senza arma secondaria e sinceramente è davvero complicato!
quando ti trovano che fai? ti puoi solo dichiarare