Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 152162
Vale più una foto che 10.000 parole.
Ecco quello che devi fare. In alto a destra si vede il cavetto che deve andare nel frontale
Devi staccare il cavo che va nel calcio e attaccarci il cavo che va nel frontale. Ovviamente devi fartelo da solo ma non c'è bisogno di saldare, incollare, segare o altro.
Rimedi i connettori Tamiya, il cavo e, dopo aver smontato la replica (questo non puoi evitare di farlo), fai passare il nuovo cavo fra il gear-box e il guscio del fucile.
-
ah, quindi non devo anche aprire il gb, o sbaglio? devo far passare il tutto all'esterno?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikio
ah, quindi non devo anche aprire il gb, o sbaglio? devo far passare il tutto all'esterno?
Esatto.
Purtroppo hai una fra le repliche più antipatiche in assoluto per quanto riguarda lo smontaggio.
Nel tuo caso, per far arrivare i fili nel paramano dovrai letteralmente aprire il fucile "come una cozza". Dovrai smontarlo pezzo per pezzo (con l'esclusione ovviamente del gear-box) e dovrai far molta attenzione quando passerai i cavi fra il gear-box ed il guscio del fucile. I cavi elettrici, proprio per questo motivo, dovranno essere di una sezione opportuna.
-
ok, quindi lo sbattimento principale, oltre allo smontaggio vero e proprio, sarà il trovare i cavi adatti...perfetto, grazie mille!
-
salve a tutti ragazzi, mi presento mi chiamo rexar, e sono un felice possessore di un masada a&k, bello e funzionale. Anche se ammeto che sto scrivendo in questo forum perchè gli mp5 mi intrigano.....:rolleyes: vorrei prendermi un mp5k.... quale marca mi consigliate? io ho visto il galaxy.... anche perchè la uso come arma di backup.... datemi dei consigli,
Rex
PS: la rece del mp5k galaxy dove la posso trovare? premetto che ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato niente. grazie mille per l'aiuto ;)
-
Cerca che c'è . :-D
Cerca G5K GALAXY ;-)
-
come mai g5 al posto di mp5??
comunque grazie:allah2:
:D Rex
PS: peccato che come modello di fucile sia un pò vecchiotto(2008)...
-
Di kurz Bellini il galaxy ed il Marui sono buoni prodotti il secondo da veri buono
-
ahaha skype, ma tu salti dal masada fan club in tutti gli altri fan club? hahaha :D salti di quà e di là per dare una mano? grande.... :)
comunque, grazie anche a te luky..... si lo so, avevo visto anche il marui, ma essendo di backup, non volevo spendere 180 dindini :D quindi preferisco quello galaxy..... :D ma una cosa: monta maccanica normale o miniaturizzata?
Grazie raga, buona giornata a tutti
Rex ;)
-
Monta una meccanica standard su gear-box di 3a generazione (quello degli AK).