Visualizzazione stampabile
-
Beh sul fatto delle prese per i fondelli hai ragione, l'ultima che mi hanno detto è stata "ma hai pure le mutande usmc?"... ma uno fa le cose per se stesso non per gli altri. Possono pure dire che so un co**one a spendere 3 mila euro in un setup (per dire) e che sono un deficiente a bardarmi di tutto punto al'inifinito e di continuo durante le giocate, ma da un parte mi entra e dall'altra mi esce perchè lo faccio per passione e non per "apparire" (anche perchè per apparire basta mettersi 4 ca**ate viste in un videogioco e puntualmente ti arriva il bimbominkia che ti fa "amico, c'hai troppo il setupo che spacca!" )
Però io quando compro un qualcosa, soprattutto quando è originale non vedo l'ora che arrivi la domenica per giocarci :D
-
vabè ma io non giocando non arreco danni a nessuno, penso sia accettabile dai ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
vabè ma io non giocando non arreco danni a nessuno, penso sia accettabile dai ;)
e qui che sbagli, perchè non è questione di arrecare danno a qualcuno! E' che per colpa di quelli che ti sfottono devi rinunciare a giocare e non è accettabile
-
istituiremo un telefono-woodland dedicato ai reenactors che vengono presi per il culo dai semplici giocatori :D
-
Quote:
Petro
istituiremo un telefono-woodland dedicato ai reenactors che vengono presi per il culo dai semplici giocatori :D
preferirei un telefono marpat... il woodland è da softgunner che si credono fighi con 20 euro di roba addosso e prendono per il culo i poveri reenacter :p
-
siamo nell'usmc fc, mi pareva scontato... l'alternativa era il telefono-arid :roftl:
EDIT:
ecco ecco! ho anche lo slogan:
Associazione
Reenactors
Italiani
Depressi
-
Quote:
Petro
siamo nell'usmc fc, mi pareva scontato... l'alternativa era il telefono-arid :roftl:
EDIT:
ecco ecco! ho anche lo slogan:
Associazione
Reenactors
Italiani
Depressi
Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Petro.
Mi sento incopreso anch'io nel mio Club :(
-
Sakko gliel' ho messa io al posto tuo... :D
e comunque, non demoralizzarti, comincia piuttosto una subdola campagna psicologica per portare anche i tuoi compagni di club verso il lato oscuro... ehm no, sbagliato paragone. :asd:
-
Magari fosse cosi facile! Vegetate e woodland italiane spopolano come non mai, ovviamente dando la precedenza al fucile da 500 euro con rof da minigun! E parlo di 'veterani'! Con le nuove leve ancora peggio secondo me..
-
Cambiando completamente argomento (e sempre che questa sia la sezione giusta), non è che per caso avete la vaga idea di dove potrei trovare un ciras eagle land di taglia M e colore CB? Ho visto solo adesso che Hoot ne vendeva giusto uno tempo fa, ma me ne sono accorto troppo tardi. E sulla Baya, purtroppo, ne ho trovati solamente di altri colori :(
Ogni aiuto è ben accetto :smile: