Visualizzazione stampabile
-
- comprato accessori in data 3 ottobre, pagato come mia abitudine subito dopo concluso l'ordine.
- confermano la spedizione in raccomandata in data 07/10, la data corrisponde a quella stampata delle poste di hk.
- codice rt *** *** *** hk.
- arrivata oggi.
il materiale corrisponde a quanto da me ordinato. esperienza per quanto mi riguarda positiva.
-
ho acquistato una slitta per il mio fnc che oramai è introvabile in italia.
mi è arrivata in 3 giorni...che dire...esperienza più che positiva.
ciao
jena
-
Quote:
Originariamente inviata da
jena
ho acquistato una slitta per il mio fnc che oramai è introvabile in italia.
mi è arrivata in 3 giorni...che dire...esperienza più che positiva.
ciao
jena
confermo, sono serissimi, anche io ho fatto diversi acquisti anche se via posta normale non con corriere.
-
evevo intenzione di ordinare un set di caricatori, qualuno li ha presi già e ha per caso avuto problemi di dogana??? ;)
-
la dogana e' sempre una scommessa, indipendentemente. a meno che non usi il corriere.
-
io tempo fa aquistai 2 tattici nello stesso istante, il primo mi è arrivato dopo una settimana, il secondo dopo un mese e forse + ...me li aveva spediti in due tempi diversi, credo per non farmi pagare tasse di dogana...cmq sia mi sn arrivati tutti e due e senza tasse aggiuntive...inoltre si è dimostrato molto serio e tempestivo nelle risposte alle mie domande ;)
-
Quote:
shub
la dogana e' sempre una scommessa, indipendentemente. a meno che non usi il corriere.
quindi se faccio la spedizione da 50$ che mi da come tempo di arrivo 3-5 giorni non ho problemi con dogane ecc....??
-
Quote:
caos
quindi se faccio la spedizione da 50$ che mi da come tempo di arrivo 3-5 giorni non ho problemi con dogane ecc....??
paghi iva e dazi di sicuro, piu' un obolo al corriere di una 15ina di euro. ma lo sdogana appunto il corriere in mezza giornata.
-
un attimo non ho capito... °_° se scelgo il corriere non mi bloccano la merce in dogana?? °-°
-
Quote:
giojin
un attimo non ho capito... °_° se scelgo il corriere non mi bloccano la merce in dogana?? °-°
a meno che non sia un panetto di cocaina o un asg (per quella ti conviene sentire il corriere) no.