io piu che altro volevo prendermi qualcosa inerente ai SAS..visto che vorrei partire a farmi un setup ben adeguato..si è il mio primo fucile comunque
Visualizzazione stampabile
io piu che altro volevo prendermi qualcosa inerente ai SAS..visto che vorrei partire a farmi un setup ben adeguato..si è il mio primo fucile comunque
d'accordo linux! Grazie mille :D Ricordo comunque che il problema son sempre i soldi :/
https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=2668
Zia G&P ci vuol bene e ci fa questo AR15A2(mai sentito nominare) identico e preciso ai tanto amati dalle UKSF C7.Chissà quando arrivera' da noi!
Che poi alla fine è un m16a1 con le astine diverse e il botte dell'assist forward pure, pero' è pure sempre qualcosa.
tutto il frontale e dell'a2 come anche il calcio e l'impugnatura...se non fosse per i loghi questo sarebbe un C7 vero e proprio...
manno copiato!!!
volevo chiedervi se con un classic army m15a2 armalite è possibile imitare qualche tipo di lodout..e se dal m15a2 è possibile portarlo a un m16a1 o m16a2..
solo l'M15A2 non porta avanti, devi specificare se e un carabine o un rifle...
se vuoi un m16a2 tanto vale comprare un M15A2 Rilfe, e per l'M16A1 ce l'M15A1 Rifle, sempre classic army...
entrambi sono cmq poco adatti a un setup attuale...
ti consiglio di consultare le guide sulle armi inglesi che puoi trovare qui per verificare quali armi puoi usare in quale ambito temporale...