Visualizzazione stampabile
-
Chiedo qui, perdono se è già stato chiesto ma ci sono un sacco di pagine di conseguenza non ho letto tutto.
Sarei intenzionato a prendere una 1911 a CO2 della suddetta marca, AOS, costa 115€ circa, però vorrei capire se è una marca da evitare oppure no.
Ho letto che sono solo rimarchiate AOS, ma che di base, ovvero i componenti interni, sono di altre marche, quali ics, dboys, ecc quindi credo non dovrebbero esserci problemi.
-
esatto, solitamente le pistole che rimarchia la AOS sono in realtà delle KJW, che a mio parere sono ottime repliche ;)
Però non posso metterci la mano sul fuoco che la 911 sia una KJW in quanto non la ho mai vista
-
Ho capito, ti ringrazio per la risposta.
Ho visto un video su internet e sulla scatoletta dei pallini compresa nella confezione c'è scritta sopra la marca KJW, ora non so al 100% se anche la pistola lo sia, però credo sia strano che mettano questa marca per i BB e per la pistola un'altra.
-
no tranquillo, vedrai che anche il libretto di istruzioni sarà KJW, la AOS altro non fa che applicare il suo logo (per altro brutto) sulla replica e sulla scatola. Tornando al tuo quesito le 911 KJW sono ottime!
-
-
Accidenti, ho visto che Ace Of Spades ha la kjw m92a1 per l'Italia. Si trova solo la loro versione, marchiata in maniera assolutamente orripilante.
Mi sono deciso a prendere 'sta benedetta kjw full metal nuova, e volevo prenderla in negozio per avere 2 anni di garanzia e nessuna noia. Ma quel logo a mio parere la deturpa. :(
San marino?