Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Live
Se segna 0,98 non è overj..
Chiedo umilmente scusa per l'abbaglio....ho confuso i m/s con i joul....dimenticavo che alcuni crony ti danno subito il joul senza passare per il calcolo manuale dei metri al secondo.
Anche se i metri al secondo non mentono mai...il calcolo preferisco farlo io...ma questa è un'altra storia ;)
-
mi sapete dire come vanno i pmag replica sul pdw?
-
se i pmag non sono difettosi pescano benissimo! =) ne ho provati 3 e se la molla del caricatore non si blocca i caricatori pescano benissimo
-
Quote:
albi
vabbo dai chiedo a qualcuno più esperto in materia, ma secondo il mio modesto parere se il gronografo impostato per gli 0,25 da 0,98j non è un problem, comunque mi informerò meglio.
se segna 0,98j è ok ma se segna 0,98 m/s come avevi scritto prima con gli 0,25 se over...sei intorno a 1,2j
-
qualcuno sa dirmi dove posso trovare una lipo 11,1v che ci stia nel paracanna senza modifiche?
-
Lipo
Purtroppo ad oggi non esistono lipo che stiano sul paracanna senza modifiche.. ciao!:)
-
Salve, volevo chiedere una cosa dato che vorrei comprarmi sto schioppo... prima però vorrei confermare una cosa
i normali caricatori colt, quelli in metallo da 300 bb, sono compatibili?
-
certo...compatibile con i classici caricatori maggiorati per m4 di tutte le marche
-
Quote:
POTRIKKIA
certo...compatibile con i classici caricatori maggiorati per m4 di tutte le marche
Benissimo grazie!
-
qualcuno ha provato i battleaxe come caricatori?