Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
:asd: ma perchè poi nessuno ha fatto con noi la notturna? :( :(
io ero completamente ipnotizzato da allen,la sua costante cantilena ha avuto l'effetto di un mantra.....
in più mi sono sniffato l'olio al silicone,mica mi serviva per il fucile.....;-)
-
:roftl: :roftl: ecco perchè eri così disperato alle 5 che cercavi l'olio al silicone :asd:
-
altro che cantilena, eri imbriao di bestia!! :roftl:
ma sei scusabile, era il tuo compleanno!!
-
Quote:
diossina_jrsat
ah già che ho fatto 2 su 2 con te :asd: :asd:
nella prima a voce e nella seconda a palombella di culo :asd:
veramente nella prima hai preso craig e jarhead... io ero il pirla imboscato che si è fatto tutta la partita stravaccato tra i rovi in attesa che ci fosse l'attacco... peccato che lungo la traiettoria dell'attacco ci fosse il diossina che l'ha vanificato in silenzio... potere della birra.... :soap:
-
Quote:
dahu
veramente nella prima hai preso craig e jarhead... io ero il pirla imboscato che si è fatto tutta la partita stravaccato tra i rovi in attesa che ci fosse l'attacco... peccato che lungo la traiettoria dell'attacco ci fosse il diossina che l'ha vanificato in silenzio... potere della birra.... :soap:
azz è vero!!! no allora era jarhead e un altro ragazzo dei ghost che non ricordo il nome. poi craig mi ha fregato a sua volta :(
:roftl: di te sdraiato per tutto il tempo in mezzo ai rovi non la sapevo.. ahahahahahaahahah
-
Quote:
diossina_jrsat
azz è vero!!! no allora era jarhead e un altro ragazzo dei ghost che non ricordo il nome. poi craig mi ha fregato a sua volta :(
:roftl: di te sdraiato per tutto il tempo in mezzo ai rovi non la sapevo.. ahahahahahaahahah
erano jarhead e mad dei ghost xd
-
zitto tu che domenica mattina dormivi con 10kg di roba addosso e una scarpa con calzino annesso nel naso :asd: :asd::asd: :roftl: :roftl:
-
siamo stati un po' malvagi con craig, ma dai, in fondo era il giovane della compagnia e usava come cuscino la scatola del tank :d
cmq anche dahu se la cavava da questo punto di vista.
da quando gli ho modificato l'otturatore del soc per farlo bloccare a fondo corsa ci ha voluto dormire col suo fucile (non voglio sapere se gli ha anche dato un nome).
mav
-
Quote:
diossina_jrsat
zitto tu che domenica mattina dormivi con 10kg di roba addosso e una scarpa con calzino annesso nel naso :asd: :asd::asd: :roftl: :roftl:
perche` io sono un uomo vero! xdxd
Quote:
maverikoneil
e usava come cuscino la scatola del tank :d
e` vero xd senno` mi veniva il torcicollo :rofl: