Visualizzazione stampabile
-
a me, che gioco da circa un anno e mezzo, con safara mi sono capitati due episodi:
1) ordino un tappo con vetrino da surefire g2/6p: me lo mandano insieme a altra roba ordinata. il tappo è più stretto di diametro e non entra nella torcia. gli faccio presente via e-mail la cosa e gli rispedisco il pezzo in prioritaria. loro me la cambiano e mi mandano quella giusta, sempre in prioritaria (sara' che era giornata buona?). giudizio positivo.
2) scorsa settimana ordino i due tubetti di grasso systema (ingranaggi e cilindro) insieme a altra roba. mi arrivano a casa: uno è g&g e l'altro è systema ma è avviato e manca metà tubetto (con chiari segni di prelievo). giudizio negativo.
per il resto mi è sempre andata bene. sarà culo?
-
prima o poi pecorizza anche te. :d
-
purtroppo siamo sempre alle solite...
che ci volete fare, comunque sia si tratta di un commerciante che cerca di venedere i suoi prodotti e a dirla tutta è il comportamento di gm che (in positivo) è anormale.
il fatto che safarà non sia un rivenditore ufficiale ca si spiega per il fatto che vi.se.le. ha bloccato i prezzi per tutti i suoi rivenditori quindi comprare a s.marino o a caltanisetta è uguale.
il consiglio che posso dare è quello di comprare qualcosa dopo esserne veramente sicuri ed il modo c'è (se leggete questo forum l'avete già trovato).
purtroppo saddafà ha raggiunto ormai una tale espansione (non arriva ai mostri di hk ma c'è vicino) che della fidelizzazione del cliente non se ne fa più nulla.
a lui basta vendere e se per caso perde un cliente a vantaggio di un altro negozio allo stesso tempo ne ha guadagnati almeno 5 magari all'estero.
ripeto che se non si vuolprendere fragature bisogna giocare d'astuzia ed arrivare al punto di mettere lui nelle conzioni di aver bisogno di noi (ad esempio se gli ordini di tutto un club li fa sempre la stessa persona arriverà ad un punto che si comporterà meglio di una pecorella perchè perdervi sarebbe perdere magari qualche migliaia di euro l'anno).
-
zaffa matte è andato su da gm gli ha cambiato pistone e gommino hop up perche glielo detto io e (ti ricordi cosa ha detto a noi 2" noi i pezzi di ricambio che sostiruiamo li diamo sempre indietro) a matte non glieli ha dati!
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
zaffa matte è andato su da gm gli ha cambiato pistone e gommino hop up perche glielo detto io e (ti ricordi cosa ha detto a noi 2" noi i pezzi di ricambio che sostiruiamo li diamo sempre indietro) a matte non glieli ha dati!
gara ti giuro che nn ci ho capito una mazza di quello che hai detto... :giggle:
che safara nn era sotto visele ne ero certo.
per fortuna visele ci tiene alla credibilità che si sta faticosamente costruendo... speriamo che le pressioni su saddafà risolvano questo intrigo internazionale e scagionino la 3a guerra mondiale. :twisted:
insomma... speriamo di salvarci la faccia come "italiani".
-
no non gliel'hai detto tu, è stato lui a dire che x 30 euro in + avrebbe modificato il gruppo aria, poi tu hai fatto anche sostituire il gommino hop-up. il fatto che non li ha messi nella confezione (i pezzi sostituiti) può essere una dimenticanza, d'altronde l'aveva detto che di sabato faceva fatica a fare la modifica causa molta gente in negozio, quindi nella frenesia può succedere, cmq li da a me sabato prox.
-
no caro zaffa glielo detto io perche mi ha detto gm cosa vuoi che gli monto???io gli ho detto hop up e pistone marui (me lo ha detto anche matte) e cmq non glieli ha dati (io non credo alla dimenticanza) per me è sporco anche lui!forse un po meno di safara perche matte stando ai prezzi tondi spendeva 454 euro fucile batteria e modifica gm ha detto che gli ha fatto 453 euro lo ha detto ieri!!quindi 1 non so cosa ti conviene prendere quel fucile!ps ieri per ben 2 volte ha fatto un brutto rumore!!!
-
io vi posso raccontare la mia esperienza,ho iniziato a giocare softair a fine agosto 2005 (lo sono niubbo ma sto giocando quasi ogni settimana dai :p) con il mio gruppo siamo andati a san marino per vedere il museo d'armi e siamo passati (ovviamente) da saddafà... io ho acquistato un m4a1 ics dopo che me ne aveva parlato benissimo... bhè diciamo che dopo 3 mesi mi è bruciato il motorino, e io, attraverso un amico, l'ho contattato dicendo che ci avevo giocato poco e che mi sembrava strano dato che non era stato maltrattato sia dal punto di vista elettrico che di meccanica ma lui mi riponde che sui pezzi elettrici no nfanno garanzia :s allora compro un motorino nuovo, esattamente 1 mese fa partito pure quello... visto il difetto me lo ha cambiato gratis ma le spese di spedizione me le ha fatte pagare (si è arrangiato il mio amico meccanico a sistemarlo x fortuna).
io non compro + li di sicuro :!:
-
ma io dico non si puo dare tramite mail il link di questo topic cosi si fa una idea di tutte le cazzate e prese per il culo che ha dato casomai si ricrede e d'ora in poi ne da la meta e magari abbassa i prezzi e da piu disponibilita senza che il vecchio e il grasso che non capiscono un cazzo vengono li ti chiedono poi dicono "e che è" ti guardano e si mettono a ridere!!!
-
io resto del parere che se uno va di persona ti trattano bene o perlomeno con onestà. però bisogna essere preparati e sapere cosa si vuole. e rifiutare assolutamente di parlare con giovanni, maurì o i nuovi arrivati. solo e soltanto michele.
sicuramente non sono dei mostri di simpatia (per quanto mi siano più simpatici di maurizio & co che sembra sempre che l'abbiano preso al c**o!...) ma sono molto forniti, tanto quanto molti detailers di hk o jap, sicuramente il negozio + fornito d'italia (va beh diciamo... di lingua italiana). subito dopo c'è a&f ma ancora coi prezzi nn c'è paragone.
io dico che, al limite, per evitare fregature si potrebbero organizzare delle "spedizioni" cumulative (e punitive eheh) in cui qualcuno che è comodo e compra abitualmente da loro acquista roba per altra gente e poi si prende la briga di rispedire... un po' come per le gli ordini dall'estero. si risparmia in s.s., si è sicuri di quel che si compra.
-
io da safara non compro piu fucili nuovi solo ed esclusivamente accessori che non trovo da altre parti!!
-
io sono daccordo con gara.
bisognerebbe che qualcuno che non sia registrato su safarà gli mandi una mail con il link di questo post, così magari mettono la testa a posto, sapendo cosa la gente pensa di loro.
-
ho come il sospetto che leggano questo topic, eccome... già da un pezzo...
-
tanto per ridere un pò sui consigli tecnici offerti da m....... quando sono andato da safarà una delle prime volte:
ho cominciato a giocare circa 2 anni fa e insieme all'asg mi serviva anche una batteria x iniziare... ma io di batterie e materiale elettronico in genere non ne sapevo un tubo (anche adesso...)
fatto sta che era convinto (o forse voleva convincere me) che una 9.6 flight da 600 mah durava di più rispetto ad una 8.4 da 1700 mah... :wink2: e questa è stata la sua spiegazione improvvisata vedendo la mia faccia stranita: " se te prendi una cisterna d'acqua non conta quanta ne tiene ma quanto forte viene giù "...(o qualcosa di simile) :wink2:
ah di per uno alle prime armi che non se ne intende potrebbe anche essere vero (x fortuna poi sono andato da gm) quindi è facile farsi bidonare... di poi se quella storiellina ha un senso spiegatemela, che ancora non ci dormo la notte :roll:
in ogni caso quoto la disonestà del negoziante
-
Quote:
Originariamente inviata da tango
tanto per ridere un pò sui consigli tecnici offerti da m....... quando sono andato da safarà una delle prime volte:
ho cominciato a giocare circa 2 anni fa e insieme all'asg mi serviva anche una batteria x iniziare... ma io di batterie e materiale elettronico in genere non ne sapevo un tubo (anche adesso...)
fatto sta che era convinto (o forse voleva convincere me) che una 9.6 flight da 600 mah durava di più rispetto ad una 8.4 da 1700 mah... :wink2: e questa è stata la sua spiegazione improvvisata vedendo la mia faccia stranita: " se te prendi una cisterna d'acqua non conta quanta ne tiene ma quanto forte viene giù "...(o qualcosa di simile) :wink2:
ah di per uno alle prime armi che non se ne intende potrebbe anche essere vero (x fortuna poi sono andato da gm) quindi è facile farsi bidonare... di poi se quella storiellina ha un senso spiegatemela, che ancora non ci dormo la notte :roll:
mi ricorda la spiegazione sul perchè i pallini bio non inquinano datami dal tecnico di gm (ci cui nn ricordo ma il nome) in romagnolo stretto: "mo perchè in pratica no... sti pallini van giù sul terreno, no? ma non danno fastidio, stan lì e basta, poi quando piove van giù no? e non li vedi più..."
sto ancora a rievocarla con i miei amici... :d :d :d
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
Quote:
mi ricorda la spiegazione sul perchè i pallini bio non inquinano datami dal tecnico di gm (ci cui nn ricordo ma il nome) in romagnolo stretto: "mo perchè in pratica no... sti pallini van giù sul terreno, no? ma non danno fastidio, stan lì e basta, poi quando piove van giù no? e non li vedi più..."
sto ancora a rievocarla con i miei amici... :d :d :d
:giggle:
a me maurì, alla domanda su quale batterie contenesse il paramano dell'lr300 g&g, rispose "la batteria che ci sta è bella grossa! cos'è una 1100mah?". e venne a cercare uno sguardo di conferma sulle ns facce!
ma che cazzo, sei tu il negoziante, mica io!!! cosa fai, rispondi ad una domanda con un'altra domanda??? mitico!
-
ah! e poi mi sono dimenticato di questa, sempre le prime volte che mi avvicinavo al softair, sempre da safarà:
ho provato a chiedere come funzionasse la garanzia sulle asg...
e mi è stato brillantemente risposto:<< c'è la garanzia di safarà, 5 minuti o 10 passi>> !!!!!!!!!!! :shocked:
e non scherzava!!!
....senza parole...
-
w la romagna!
...
ragazzi quando attaccano a parlare in romagnolo stretto (li conosco solo per telefono) nn riesco a nn mettermi a ridere dall'altra parte della cornetta.
-
Quote:
ah! e poi mi sono dimenticato di questa, sempre le prime volte che mi avvicinavo al softair, sempre da safarà:
ho provato a chiedere come funzionasse la garanzia sulle asg...
e mi è stato brillantemente risposto:<< c'è la garanzia di safarà, 5 minuti o 10 passi>> !!!!!!!!!!! :shocked:
e non scherzava!!!
....senza parole...
mah sui bio che diceva tom concordo, ma sulla garanzia no, nulla da ridire da safarà.. anzi devodire che gm mi rispose "son giocattoli che garanzia vuole su un giocattolo??" (che logica ferrea)
-
romagnolo doc presente!!!!!w la romagna il sangiovese e i cappelletti!!!!!
-
mo certo! mo gara dai, che sei un bestia! :d :wink2:
-
mo dai sci hai prorio rascione am pareva neca me che quel fiol d'una briecca eheh
w la romagna e al burdelli!
-
Quote:
mo no gara, i's ciamèn "turtlèin"! menga "caplèt"!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
Quote:
mo no gara, i's ciamèn "turtlèin"! menga "caplèt"!!!!
....eh si solo da noi reggiani si chiamano così, e ci si beve dietro "al lambròsc", ma son buoni uguale!!
-
minchia! (pron. ingl. "màinchia")
con questi ot alimentari m'avete fatto venire 'na fame!!!
tortelli cappelletti ravioli... maronn' che spurcellamient'!!! :shocked:
basta ot alimentari che sto ingrassando solo a leggerli!!!!!! :giggle:
-
Quote:
a me questa ricorda la celebre frase:
devo dipingere una parete grande ...ci vuole un pennello grande...
-
darò il mio contributo..
un negoziante di mia fiducia di cui non farò il
nome acquistò a suo tempo alcuni kg di pallini di safarà
marui....o almeno cosi diceva safarà...infatti dopo varie
lamentele di clienti insoddisfatti costui si è recato da
safarà entrando con una certa spinata e incazatura nel
magazzino,ldove vide alcuni tizi mettere delle manciate di
pallini nei sacchetti marui svuotando prima tre quarti del
sacchetto,al che resosi conto che stavano mescolando i bb
con alcuni di qualità inferiore,fece finta di
nulla...tornato al negozio guardò dentro le buste che gli
erano avanzati e con una lente scoprì che i pallini
presentavano lieve differenza nella gradazione di colore...
-
sicuro che non si tratti di una leggenda?
poi come farebbero a richiudere i sacchetti?
e se uno li compra gia aperti...
-
io manderei il link di codesto topic via mail a pipira cosi si rende conto di chi è lui e la sua combricola!
-
stavo pensando giusto la stessa cosa :d
-
noi come club avevamo già deciso di non acquistare più niente da questi "signori", però dato che avevamo bisogno di 2 mod commando recon vest della guarder che solo loro avevano; abbiamo deciso di riprovarci ordinandoli e specificando più volte che dovevano essere od....infatti ce l'ha inviati woodland.
a questo punto è talmente spudorato il loro modo di fare che viene da chiedersi se ci sono o ci fanno!!
-
guardate bene i pallini excel... spesso sono a colori laziali: azzurri e bianchi...
-
io mi sono appoggiato ad una ludoteca della mia provincia x ordinare un fucile... e lo acquistan da safarà mi pare :cry3:
speriam tutto bene!!! e se mi ha sbagliato modello non glielo prendo neanke morto!!! (mi scendono solo gli 80€ di acconto che ho versato)
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
guardate bene i pallini excel... spesso sono a colori laziali: azzurri e bianchi...
occhio perchè quei sacchetti anonimi che tengono dentro alle scatole a marchio excel, in realtà sono ben diversi...
-
ragazzi, se vogliamo fare avere il link di questa discussione a saddafà, dobiamo mandare una e-mail da qualche sito gratuito che ti fà mandare e-mail senza dover avere una e-mail personale.
qualcuno di voi conosce qualche sito del genere?
ciao
-
basta che la mandi qualcuno che non è registrato sul sito di saddafa, non necessariamente tramite terzi.
-
finalmente da quando è scomparso il grande franco...
oggi mi ha trattato bene!
abbiamo fatto un bell'ordine in 5 persone, e devo dire che fino ad ora non ci sono state sorprese (dico fino ad ora perche l'ordine deve essere ancora del tutto smistato), gli articoli sembrano essere tutti giusti, nesusn pezzo rotto, il corriere è arrivato subito, e addirittura mancavano 2 articoli e ci ha detto che li avrebbe spediti in settimana a proprie spese,
questa volta sono proprio soddisfatto!
sono una persona che da quando è scomparso franco ha sempre preferito acquistare ad hk che a sm, quindi non sto di certo dalla parte di safaddafà.
è forse cambiato?
di solito ci voleva una settimana solo per inoltrare l'ordine!
-
volevo chiedervi se avevate ancora problemi riguardo a safarà...
io sinceramente compro un pò dove capita da quando è scomparso il mitico franco... però devo dire che safarà è molto più fornito di gm e ha prezzi inferiori, leggendo tutto il post (ci ho messo mezz'ora :sleeping: ) alcune riscontri analoghi li avuti anche io e anche poco tempo fa, tipo ho ordinato un hop-up per il mio g36 marui e da quando l'ho cambiato sparo agl'uccelli e se devo dirla tutta mi sembra usato...
adesso mi domando visto che devo ordinare alcune cose che faccio?!?!?! mi gratto le oo in segno di stizza e spero che vada tutto bene, oppure cerco di ordinare in japan...?
cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
Quote:
Originariamente inviata da kraven
occhio perchè quei sacchetti anonimi che tengono dentro alle scatole a marchio excel, in realtà sono ben diversi...
no no... busta excel 0.25 chiusa con la graffetta... in mezzo a quei pallini dal bel colorito azzurrognolo c'è n'erano diversi bianchi e bianco sporco... rovinati... o è un'errore di lavorazione o è una "junta" (aggiunta)... io li levo... non mi fido per niente...
-
raga, il mio g&g ordinato tramite una ludoteca da safarà è arrivato... con il carica/scarica bat... ed è tutto ok...
sarà stato solo culo??