pm ricevuto scusami per "l'insistenza"....:allah:
Visualizzazione stampabile
pm ricevuto scusami per "l'insistenza"....:allah:
quanto m attizza la r&r!!!!
comunicazione ricevuta.
(per gli operatori confermati del c.o.s.: volo militare, destinazione elmas, troveremo i mezzi all'aereoporto, controllare il sito)
mike
www.operazionispeciali.com
haaaaaaa grande mike,che piacere sara' rivedervi.
grandissimo fabio!!! e' un onore incontrarti di nuovo...
ciao mike, dai un passaggio in aereo al colonnello ? mi paracaduto una ventina di km prima......:)
eh sei forte eh !
diverse aree di ao permettono bellissimi atterraggi in paracadute..
un saluto particolare al colonello: è da tanto che ti devo chiamare, lo farò prima o poi... promesso!
comunicazione ricevuta..over
il colonnello!!! ciao aleeee... tutto bene? (purtroppo niente passaggio... è un elicottero, a meno che tu non sia disposto a viaggiare appeso ad un moschettone)
gioma l'opzione non è stata ancora scartata.... :wink:
deve essere na figata sta r&r..........
ot gioma una cosa assolutamente da fare....una bella foto di gruppo a fine gara...cazz. tutte queste brutte facce insieme...si rischia di passare alla storia!!!!!!:)
fabio, sarà un'impresa ardua.. :sos: :giggle:
dici che siamo da pensione?......ma se io devo chiedere il permesso in ospizio per venirla a fare:)!
ombra.. più che da pensione.. siamo da agriturismo....:)
www.operazionispeciali.com
raga, ma siete sicuri che volete fare la foto dopo le h passate in campo, chili di maialetto bruciati come neve al sole,litri di rosso evaporati e soprattutto....dopo quell supermirto che solo i sardi hanno? :)
ma vi immaginate che facce??? :)
quasi da gruppo alcoolico !!! :d
ps. vabbè, esiste pur sempre photoshop!!
.....la voglio sempre di piu'....che spettacolo!!!!!:glu:
ao...cazzeggiate un pò troppo eh.....
ot: mike non far prendere freddo al colonnello, mi raccomando il vecchietto potrebbe risentirne......ed occhio ai sam (sa 18 grouse)..i sardinia potrebbero acquisirli per l'occorenza...
ops....e c'hai raggione...:cucu::cucu:
noo, vi stiamo preparando il tappeto rosso.. :prot::prot::prot:
per chicco e gioma: abbiamo in serbo una sorpresa per voi.... (non sam ma m72):)
vabbè se la racconti che sorpresa è? ;-)
ce la godremo al momento
grande gioma... infatti non ti dico niente :2gunfire:
hehehehh!!mi piace sempre di piu' questa raid!!!!!
per veleno e nebbia e tutti i legionari.... settimana prox da mercoledì sera sono a roma.... se qualcuno vuole una "bira...":) contattatemi....
https://www.operazionispeciali.com/contatti_669491.html
certo mike non mancheremo!!
a chicco forse non hai capito.....noi te rapimo e se nun ce spieghi tutte le tattiche del 9°.....te affogamo....nella bbbira!!!!!
ao'...mike ti invio mio mobile via pm,poi quando hai la data giusta mi contatti....saremo operativi in meno di h2.....:fajepaura:
il mio è sul nostro sito... mandami un sms....
(come mi piace sta rrvi......)
ragazzi ci occorre avere al più presto l'esatta forza espressa da ogni team in interdizione, entro il 31/12 come scritto nella com n°2..
..stiamo preparando gli opord..
ok grande gioma come fatto sento il buon veleno sta sera!!
hard blacks confermano 10 operatori ... nella peggiore delle ipotesi che qualcuno molli all'ultimo per forza maggiore,il rischio e' limitato max di 1 operatore.
aggiungo pure due mezzi tattici operativi!
mercenari 10 operatori
bravo team joint operation 10 operatori:)
gioma, l'ufficio operazioni del c.o.s. mi ha comunicato che ha mandato al vostro opcom una mail con la copia del bonifico di iscrizione alla rrvi completa di operatori (nomi)... mi confermi la ricezione e l'avvenuto pagamento?
comunque il c.o.s. conferma 8 operatori.
il link evidenzia il nostro warno interno
https://www.operazionispeciali.com/r...=1261218299845
un abbraccio e buone feste
tutto ok mike.
finora sono giunte 4 iscrizioni, correttamente corredate di numero operatori.
invitiamo tutti a farci pervenire al più presto l'esatto numero di operatori e la loro iscrizione, dobbiamo organizzare parte dell'evento, a livello operativo, proprio in base a questi numeri.
aggiungo la richiesta per i mercenari di poter utilizzare sull'ao un canadier nella giornata di domenica per innaffiare tutti gli amici con del dom perignon visto che il mio compleanno!!!!!!!!:new-bday:
pagamento effettuato martedi'...gioma dammi conferma grazie!
api di mare - iscritti ufficialmente come da indicazioni ricevute dall'op.com via mail.
over