scusami konta visto che le squadre non arrivano alla ventina puoi dirci quali campi verranno eliminati?
Visualizzazione stampabile
scusami konta visto che le squadre non arrivano alla ventina puoi dirci quali campi verranno eliminati?
ciao lo comunicheremo la mattina del torneo dato che verra' fatta l'estrarzione
saluti
ookkk giusto un suggerimento non conviene già da prima eliminare i campi + lontani o peggio piazzati, "tipo il famoso 11" che se già veniva evitato prima con 20 squadre rischia di vederne ancora di meno, soprattutto se i campi vicini non dovessero essere sorteggiati.
comunque la mia è solo un'idea a voi come sempre l'ultima parola,
una saluto jackal
ciao.
mi aggiungo volentieri al pensiero di jackal!!!!!!!!!!!
buona idea!!!!!!!!!!!!!!
shalom.
jackal, rav nagad ... ehm :hummm: ... non vi arrabbiate :grr: ... vi dò una brutta notizia ... il campo 11 è quello che fa la differenza e che darà più punti. domenica mattina scopritrete perché. :bearpaw:
p.s.: jackal hai ricevuto tutto?
:hop: meno due! :hop:
ad oggi le previsioni :dotto: meteo danno per domenica sole fino a mezzogiorno e nuvole nel pomeriggio con scarsa probabilità di pioggia, temperature di 17-23 gradi e vento debole 2 nodi.
queste dovrebbero essere attendibili :bearpaw:
p.s.: mi sto giocando la reputazione :bricks: co sté previsioni meteo
konta come bernacca
hola ciao: tossina! è sempre un piacere :roftl: sentirti ... mi mancherete domenica. :bearpaw:
konta tutto ok
bene :ok: jackal ... ci vediamo ( :war:) domenica mattina. :bearpaw:
ragazzi l'ora e' quasi giunta.......noi siamo pronti,voi!!!!!!!!!!!!!!!
ha domenica........
hola ciao:esotica 92 ... noi siamo nati pronti! e ... a tutti gli altri ... siete pronti voi? :asd: a domenica. :bearpaw:
........ sempre pronti noi bulldog ciociari nel bene e nel male comunque vadano le cose......le ore passano e l'adrenalina saleeeeeee.......
....ciao a domenica konta....
:hop: meno uno! :hop:
ragazzi oramai ci siamo! a domani e buon divertimento a tuttiiiiiiiii.
:bearpaw:
abbiamo preparato il qg e numerato i campi ... proprio ora. nel pomeriggio ha fatto qualche goccia di pioggia ... ma si è subito asciugato. domani il tempo devrebbe essere bello 22-25°c con eventiali nuvole o probabili pioggie dalle 15,00 alle 18,00. :bearpaw:
ragazzi che fregola! non vedo l'ora e speriamo che il tempo regga...
in bocca al lupo a tutti x domani, divertitevi e che vinca l'amicizia
reggerà :ok: max1971 lo faremo reggere noi tutti ... stanotte :sleep: riposa che domani ti attende un duro :war: lavoro. :bearpaw:Quote:
ragazzi che fregola! non vedo l'ora e speriamo che il tempo regga...
:goodpost: grazie blade ... che :champion: vinca :cincin: l'amicizia. :bearpaw:Quote:
in bocca al lupo a tutti x domani, divertitevi e che vinca l'amicizia
ci siamo ragazzi! il grande giorno è arrivato alla fine ... alle :sleeping: 7,00 si comincia ad avviare la macchina per dare il via alle :war: danze. buona domenica a tutti ... e buon :winner: divertimento. :bearpaw: