che figata...
Visualizzazione stampabile
che figata...
concettualmente e' uguale anche se non proprio identico a quello della minimi.
anche il gruppo hop up e' molto simile ma leggermente piu' lungo.
nel complesso direi che promette bene...
hehe, mi hanno copiato la modifica al sistema di alimentazione del caricatore...:asd: sulla star ho utilizzato lo stesso sistema!
finalemte un primo commento intessante !!! qst è qll che personalmente volevo sentire, un primo confronto in italiano...nn ho tempo e sinceramente la voglia di leggermi ttt qll papalone in inglese :(...ho fatto cm i bambini...ho visto solo le foto :d..scusate ot...
spero che arrivi a giorni dal bannato...forse mi stanno arrivando fondi nuovi...e potrei seriamente prenderla nonostante il peso da panzer :)
trovata una anche io: https://acm-forum.fr/viewtopic.php?t=5263
veramente bella,mi piace!!!
che schioppo stupendo :| peccato che credo pesi più di me :)
tra l'altro - e lì per lì credevo si trattasse di una battuta - nella recensione si dice che è possibile regolare la cadenza di tiro agendo sulla manopola sotto la canna, a cui è evidentemente collegato un potenziometro.
ehm io penso che parli della controparte reale... :ops:
bella bella...ormai manca solo da noi !!
leggi qua:
sinon pour le système de réglage de cadence , je pense que c'est un potentiomètre tout con avec une résistance variable (comme celui pour régler la luminosité des compteurs dans une voiture par exemple) , c'est vraiment pas bête comme système.
anche se suppongo che di francese non ne mastichi, è piuttosto intuitivo. :wink2:
lo capisco pure io che non so una parola di francese....:roll:
ma sono dei geni sti cinesotti...
missà che questa sarà la mitragliatrice..è stupenda!
invece un pò di francese lo sò, ed effettivamente avevi ragione :wink2:.
ragazzi nn dovevate dirlo.......sn costretto a racimolare di nuovo i soldi !!! :d:d
qualcuno sa qnt cavolo arriva in italia ??? il bannato dice che ritardano...ma nn sapeva niente una 20 di giorni fa -.-
sul nuovo sito di eba_ _ _ ned è data a 282 euro spedita
sicuro??
perchè sotto la foto c'è scritto questo in grassetto
we do not ship aeg and pistol to canada, germany ,ireland ,italy, ukraine and all countries at south america, buyer who paid for gun will be requested to claim money from paypal himself
non spedisce in italia! per lui c'è il noto rivenditore napoletano...spedisce soltanto vestiario e accessori ma nessuna asg/gbb o pistola a gas...
esatto come pensavo... spero solo che il "rincaro" inevitabile dell'averla direttamente dall'italia non gli faccia superare i 350 euro
bo, a me ha detto che ha preso l'ups e tra breve spedirà anche le asg in italia.....ovviamente con l'ups il prezzo sarà più alto
sè fai 2 conti 282 + spedizione ups + tasse + sè sdoganano ci arrivi sicuro sopra i 350
da rsov danno lo sconto del 10%. il prezzo è di €189.69 (senza ss)
e' arrivata in europa ad un prezzo (dis)umano
ben piu' di 350 pleuri , in un negozio che non ha la fama di essere molto caro :d
in europa dove?
350 non è moltissimo per un m60, la top li fa pagare 600 e passa
airsoft acca cu
a parte ke 600€ per un m60 top non li spenderei mai, cene fosse una ke funzionasse!! e se anche fosse così, dopo "soli" 1200 colpi ke contiene sotto la culatta, addio soffietto e tutto il resto, senza contare ke spara solo tenendola verso il basso (o l'alto?)
a sto punto se posso spendo 200€ in più e prendo quella della vfc, ke esteticamente non c'è paragone e meccanicamente è tutt'altra cosa. certo è una sassata.
però se non ho 800€, prendo questa della a&k ke è la copia della vfc a meno della metà del prezzo.
350€ sono ancora fattibili. spero di vederla presto da stc, softairchina, ebairsoft e a&f per comparare i prezzi.
ovviamente dove conviene la prendo, ma se ad esempio da a&f mela sparano a 350-400€ posso anche pensare di comprarla lì: ho un'ottimo rapporto col negozio/commessi, la tocco con mano, è sotto casa e se ha problemi torno indietro (ricordo ke anche i prodotti cinesi sono soggetti a garanzia di 2 anni x legge europea).
alla fine bisogna vedere dove conviene di più e sopratutto anche com'è il servizio di vendita, se la devo pagare 280-300€ a san marino per risparmiare e mi arriva rotta cosa faccio gliela rimando e mi fan pagare xkè non c'è garanzia (o i loro fantomatici 6 mesi? ke anche qualcuno qui dice e sarebbe da denuncia).
ripeto dove conviene si compra, ma io guardo anche al servizio ke mi viene offerto.
è arrivata anche dal " bunner gassoft" :d, come prezzo siamo sotto i 200 euri...:ops:
come è già stato detto in cina la si trova a meno di 200 euro, e come prezzo è poco più della minimi (circa 20$ di più). ora c'è da vedere quanto vorranno lucrarci i rivenditori, che approffiteranno selvaggiamente del fattore novità e della grande attesa che c'è stata per questa bellissima saw.
ma si sa nulla se usciranno mai
delle versione e4 e/o e3 (sia long che smg) da questa casa?
il modello mk43 e il modello e4 non sono la stessa cosa, sono 2 armi diverse
quello nella foto iniziale è l'm60 mk43 mod0 (la mod 1 ha il ris)
il modello mk43 si differenzia dal'e4 dallo spegnifiamma,ma sopratutto dalla canna di recupero gas più piccola,la tacca di mira anteriore e la maniglia di trasporto
ecco una e4
https://www.usord.com/images/m60e4_large.jpg
nn ero al corrente di qst differenze :allah:, grazie per le info sui modelli :right:
una settimana che sono via e ancora non è uscita...
ed è in preorder dal 27 febbraio...
è uscita ad hong kong da due settimane...considerando la dogana italiana è normale che ancora non ci sia...
ah comunque è confermato ke il rateo di fuoco è regolabile
date un'occhio, anzi accendete le casse e ascoltate
https://www.youtube.com/watch?v=--o5...layer_embedded