raga come meccanica è affidabile?
Visualizzazione stampabile
raga come meccanica è affidabile?
finora non ho sentito nessuno lamentarsi.
sembra che il mio è l' unico che è arrivato con il diffetto di fabrica (sarà la solita fortuna che ho quando compro asg :cry:)
difetto come meccanica o come estetica?
meccanico! si toglie la sicura, e quando premi il griletto senti "click" e non succede niente, premi un' altra volta e spara. comunque sembra che lo fa solo il mio.
ne eddie, ne zio fester hanno parlato di problemi
secondo me, non solo questo, ma quasi tutti gli ics lo sono abbastanza...
andr se me lo spedisci ti ci guardo
grazie dell' offerta, ma prima o poi lo sistemerò (fra qualche mese, perchè per adesso non voglio più vederlo quel fucile di m....)
a me è capitatato solo 2 volte la prima domenica..cambiando da raffica a singolo nn ha sparato..poi mai problemi!! sono appena tornato da un torneo, e devo dire che non mi ha dato per nulla problemi, ne di peso ne di scomodità..anzi ho fatto propio furore..finora sono a circa 9mila pallini..e va che è na bellezza!!
ps, l'army ha sgranato la prima volta dopo 1500 pallini con pistone originale/dopo 3000 pallini con pistone originale e molla accorciata/dinuovo dopo solo 1 caricatore..invece gli altri 2 army modificati con pistone lungo cinese blu con primi denti in metallo,molla accorciata,batteria 7,2 1500 max 8,4 1600 sembrano andare benissimo..ancora nn sgranano.(chiaramente anche con queste modifiche non sono minimamente paragonabili all'ics !!)
ps.ma si sa quando verranno distribuiti i pezzi di ricambio?? (intendo hop up / grilletto e quelli diversi)
altra cosa...il grilletto dell'ics è davvero fenomenale!!!poi ora che comincia a raschiarsi è sempre + issued!!!
ultimissima cosa prima di abbandonarvi fino a fine settimana (causa esami), fin dall'inizio ho usato sull'ics:
-car originali (ics) 450bb
-dboys 450bb
-a&k 450bb
-armyarmament 450bb
-ca 300bb
tutti vanno alla grande!! mai un problema!
ragazzi ho trovato il modo di mettere la cinghia finalmente.
un piccolo consiglio a tutti: non usate i pallini guarder high precision!
il risultato è stata la canna interna completamente sporca e un hop up praticamente insensibile!!
mah il mio da quando l'ho preso mai sgranato e ci gioco tutte le domeniche con 8,4 o con 9,6....
ammazza beati voi..nikita..non so che dirti se non che sei un ottimo meccanico, alla fine cosa hai fatto, la modifica di ziofester punto x punto?
purtroppo non sono ottimo, magari!!
all' abm ho sentito martelli demolitori da cemento armato altro che asg....cmq no ho fatto tutte le modifiche, solo pistone normale spessorato e settore, il resto è invariato:ok:
una cosa importante è il pistone con metà denti di acciaio, secondo me metti quello e vai sul velluto!
cmq per il discorso pallini guarde mi sa che hai ragione, pure io non mi sono trovato benissimo come con gli altro(marui maruzen ecc)
unica pecca degli excel, i migliori in assoluto da 15 anni di softair, è che porco zio ci sono solo 2200 bb a sacco...altro che caro petrolio :roftl:
pienamente d'accordo..excel o g&g quelli col pacco tipo arancione..con quasi tutti gli altri abbiamo problemi! il punto è che quasi sempre i g&g nn li trovo !
io sul sa80 ho pistone normale m4 spessorato di un cm settoriale 16 denti canna 6.03 madbull e uso come tutta la mia squadra i g&g biodegradabili che vanno una favola
dove li prendete carissimo snake?
il mio presidente ha un negozio di softair e quei pallini ce l'ha solo ed esclusivamente lui nella mia città... a noi del club ce li fa a 13,50 al pubblico 15....
ti consiglio vivamente di provarli sono una favola ed oltre tutto essendo marroni si confondono nel terreno quindi non vedi più manciate di pallini bianchi per terra a rischio che ti tolgano il campo. inoltre rendono più difficile il gioco imparando a usare le tacche di mira e non si percepisce da dove spari perche non vedi la scia
questi qua sotto sono pallini seri :roftl:, centrano sempre il bersaglio
https://www.bbbastard.com/images/bbs.jpg
:roftl:sei sempre spiritoso come al solito eh zio
ebbene si.... sono lo zio:roftl:
io li vedo solo la slitta originale da 19 mm penso che si riesca a montar lo stesso!!
si si monta ma per renderla stabile hai bisogno di metterci qualcosa che fa spessore tipo un pezzo di stoffa di un calzetto estivo possibilmente nero oppure ti compri la slitta di coversione della star che si applica sulla tua e cosi ci puoi montare quel che vuoi.....
Allegato 16329
grazie snake, immaginavo ci volesse qualcosa per fare pressione.
:right: l' acog (almeno quel red dot che ho io) ci sta anche senza slitta
sulla slitta originale aimpoint e elcan non stanno fermi. per cui quando sono stato in attesa dell' acog ho ordinato la slitta dell star da ehobby asia. l' acog ci sta anche senza la slitta, però con la slitta si alza di 1-2 cm (che secondo me merita)
oggi non avendo un caxxo da fare ho riattaccato lo scarrellamento al mio sa80 viediamo come va a finire io penso che non ci siano problemi....
su airsoft news hanno postato un filmato in cui fanno vedere cosa succede (praticamente niente)se si mette l' asg per 3 giorni nel frigo a meno 10° c
https://www.youtube.com/watch?v=bgj8...layer_embedded
come ho già detto sopra ho riattaccato lo scarrellamento al sa80 ad oggi dopo 10 caricatori di fila tutto ok ha un effetto fantastico ci ha pure il rinculo :) il problema è che con le vibrazioni che manda mi sposta il reticolo nella susat qualcuno di voi sa come risolvere il problema?
8,4
dunque ieri notte eravamo in notturna..e avevamo gli ultimi pacchi di sti guarder..il mio ics ha cominciato ad avere una rosata + larga, segno che la canna interna si è sporcata di nuovo. un kurz , 2 m4 e un army, con hop up strappato..vi basta?
ps, il mio ics con 8,4 2000 ha una raffica ottima...non vi dico con le 9,6 sanyo..sembra na lipo!
edddieeee come vanno le vacanze vedo che hai rimediato un computer....
io sul mio con lo scarrellamento uso la 8,4 semplicemente perchè non voglio un movimento dell'otturatore esagerato ma tipo i real steel pure io adesso devo munirmi di una large 8,4 x venire a hik...