peccato..ero interessato all'acquisto!!hai verificato a quanto esce in potenza??
Visualizzazione stampabile
peccato..ero interessato all'acquisto!!hai verificato a quanto esce in potenza??
raga ma il hop up è buono a me nn da problemi, l'unica pecca è questa piccola perdita...niente ancora per risolvere? io ho provato a inserire un pò di teflon ma niente...
raga.....ho risolto il problema perdita!!!.....ne devo modificare un'altra se volete vi posto video e foto..saluti :wink2:
posta posta che nn fa mai male :)
chronata oggi in negozio!... esce a 0,9!!...
allora le hanno messe a posto....la mia i primi colpi fa 1,98j...
sisi, sarà in negrozio da un mese e mezzo..
salve ragazzi...ero interessato anch'io all'acquisto di questa pistola...
ho due domande:
- da quanto ho capito, mettendo il caricatore extreme 45 della g&g si perde molto piu gas al momento dello sparo...ma almeno il problema di perdita delle valvola è risolto?!
- considerando che cosi fosse, il caricatore viene 20€ e la pistola 70€ quindi andrei a spendere 90€. con questa cifra potrei comprare una b92sf special force a co2 scarrellante full metal della kjworks (kgw che dir si voglia) la consigliate oppure c'è qualcos'altro su quella cifra di migliore?
se mi dite che col caricatore g&g si risolve il tutto prendo la prima anche se a discapito della durata della bomboletta...se davvero fa ste fumate tipo fiat 500 a manetta alle 6 del mattino sul brennero..........xd xd xd
grazie a tutti in anticipo...vi prego aiutatemi perche domenica parto da carrara e vado a san marino...attraverso l'italia pari pari e non vorrei far delle cavolte....
mi è arrivato oggi il caricatore della g&g =d
perde ancora -.-"...un sibilo leggero leggero quando e inserita, provo a dare un'ingrassatina agli oring poi vaffa...al massimo la terro per fare un pò di tiro a segno...
mi sembra però che tiri più di prima, ma mi sembra strano...
io ho comperato due pistole, ma la versione non blowback; i miei caricatori tengono benissimo ma ho seri problemi di hop up: rimane sempre in tensione e anche in posizione zero e fa impennare i pallini dopo qualche metro. inoltre ho notato che le pistole hanno una potenza davvero scarsa...le ho aperte ma non ho notato nulla di strano... qualche aiuto?
si, i primi caricatori si, adesso l'ho presa, reingrassati tutti gli or, usando bomboline umarex sembra che non perda...speriamo che duri...
azz la versione non blowback non l'ho mai vista, ma nella mia blowback ho visto che c'è lo schema di tutti i pezzi, provo a dargli un'occhiata...
ok, confermato, con il caricatore g&g dopo un breve "rodaggio" non perde più...finalmente...e dopo 20€ di caricatore...quanto mi pento di non aver preso la kjw...
oltre a questo, per cerbero, mi son guardato gli schemi di montaggio
allora, per l'hop up usa un pressore più piccolo, è l'unica...
per quanto riguarda la potenza per arrivare al j togli la spina in fondo all'impugnatura, verrà fuori la parte argento della pistola (almeno, sulla mia è così), con una molla all'interno, quella è la molla del cane, spessorala...
oppure altro metodo prendi il caricatore e con un cacciavite piatto svita la valvola, è quella tonda in ottone sulla parte posteriore, avrai in mano la valvola e annessa la sua molla, sostituiscila con una più morbida...
comunque ho notato che sono molto simili come base, anzi non escludo che si possa scambiare il sistema..
e ho anche trovato il modo per farla sparare a raffica stile marui xtreme :giggle::crazy:
non so se è già stato detto.. ma nel dubbio ripeto anche qua..
come per altre pistole wg a co2 si risolve la maggioranza dei problemi di perdita del caricatore facendo 5 o 6 giri di nastro di teflon da idraulica sull imbocco della cartuccia co2. avvitandola poi saldamente non perderà praticamente piu.. provato su wg revolver,92f e ora su questa bellissima 1911 che ho preso da poco :d
e me scaricava una bomboletta in un a notte non usan dola.. così adesso regge oltre 2 mesi.. devi solo fare 2 prove per capire come mettere il teflon ma è molto intuitivo direi..
come metterlo ho già capito,domani farò delle prove!
per il problema hop up ho sostituito il pressore con un pezzetto di cavo elettrico morbido da 0,5mm , domani faccio 2 prove per vedere l'efficacia
avete gia provato e spruzzarla bene di olio siliconico e lasciare il caricatore inserito in modo che prenda bene la forma? la mia per ora nn lo fa... sgrat sgrat
allora nonostante il pressore sia a posto e visivamente la regolazione funziona, ad hop a 0 spara sui 10 metri.. se alzo l'hop il pallino cade a pochi metri senza potenza... idee? così a vederla in entrambi i casi pare spari a 0,2j..
pressore troppo grosso,che "ostruisce" la canna...metti un pressore più piccolo.
o il gommino hop up fa proprio schifo...
a proposito,se lo smonti facci una foto e postala,che son curioso di vedere che gommino è.
no il gommino tutto sommato non è male...fa il suo sporco lavoro...
comunque 3 problemi...
1) ogni tanto non spara -.-"....
2) dopo magari 2 double tap capita che non riesca a riarmare il cane qualche volta...
3)continua a perdere e non capisco se lo fa dalla guarnizione maledetta o dalla valvola proprio...
edit
@sniper, ma la pistola nonostante vada a 0.2j spara correttamente? si riarma il cane e tutto?...
perchè a me era successa una cosa simile, se smonti il culo del carrello vedi che c'è una specie di "percussore" che apre la valvola, la parte che esce per essere battuta dal cane viene mantenuta da una ranella di quelle coniche tagliate tipo a raggio, a me si era spostata e sparava da far schifo...prova a guardare...
ah si pure io.. adesso ho fatto un pò di modifiche col nastro di teflon e pare abbia piu pressione ma fino a domani nn riesco a provare se no i vicini mi sparano
vorrei aggiungere la mia se possibile...in ogni caso prima di tutto, ottima recensione (almeno mi baso sulla mia esperienza...xd)...cmq veniamo al sodo, ho comprato questa pistola dopo aver letto proprio la tua recensione, infatti avevo visto la pistola online e gia mi ero innamorato, poi dopo aver letto la tua recensione ancora meglio, e siccome la pistola è la replica quasi esatta della pistola si "snake in mgs3" ho deciso di prenderla...figata, tutta in metallo, hop up ecc...l'ho pagata 69,90€ comprata personalmente a san marino, ma come mi ha anche detto il negoziante, da qualche tempo e' unscito un nuovo modello a norma, ovvero non overjoule, infatti l'ho testata e adesso la pistola e' ben calibrata e raggiunge facilmente i 15mt di gittata anche se ancora non ho regolato l'hop up...riesco a sparare quasi 6-7 caricatori con una carica di co2, differenza con la versione precedente oltre alla potenza, la canna non ha la filettatura per il silenziatore, infatti sto cercando di vedere se posso inserire una boccola...cmq spero d'essere stato utile, quindi adesso chi la volesse comprare per i combat puo' farlo assicuro che la pistola adesso è al joule!
buono a sapersi ;)
cacchio.. ecco perchè la mia nn spara na mazza.. è il modello senza filettatura.. hai voglia a paragonarla alla 92f che esce parecchio sopra.. beh meglio almeno la uso in game..
salve a tutti!!!
ho comprato questa pistola (scarrellante con guancette nere) ieri, a san marin, non so in che negozio perchè non c'era la scritta fuori... ma volendo se qualcuno lo vuole sapere gli spiego dov'è...
tuttavia sono inferocito...:clouded::sbonk:
e' sotto (molto sotto) il j... troppo secondo me... non ho un cronografo, ma si vede a occhio, e per togliermi la curiosità ho fatto il test col cronografo lattia delpovero...
non passa neanche un lato!!!! (-0.78 j)
chiedo aiuto a chiunque sia in grado di spiegarmi bene un modo efficace per portarla a filo j... gli sarò eternamente grato!!!:allah:
per ora fortunatamente non perde... comunque forse va così perchè è il modello nuovo (come detto sopra) e non ha la filettatura (che comunque è l'ultimo dei miei pensieri):worry:
grazie in anticipo a chiuque mi salvi!!!!!
ma allora non sono l' unico sfigato!! io l'ho presa da target che m ha assicurato che sarebbe stata over joule!! invece spara 60 m/s !! s prima non la si poteva usare perchè era over ora non si può uare perchè fa schifo... ora gli mando una lettera... in più è èure senza filettatura, infatti il tappo rosso si sfila come niente!! invito ache glia ltri a lamentarsi, lino se era il negozio di fianco alla grande chiesa , piccolino con tutti i fucili sulla sinistra è target!
dunque,siete già in parecchi che si lamentano che sparano poco...avranno fatto qualcosa per depotenziarle,ma hanno esagerato con il depotenziamento a quanto pare.da quasi 2j a mezzo j....che minkioni :steamedup:
inoltre,le nuove versioni non hanno il filetto davanti,percui non meravigliatevi,non ci possono fare niente i negozianti a riguardo...
e la filettatura bisogna farsela purtroppo -.-
salve a tutti, anch'io ho comprato questa pistola in un armeria del mio paese. il mio è il modello tutto nero non-scarellante (601mzb). anch'io mi chiedevo come mai sparasse così poco perchè avevo letto che era potente, adesso invece, arrivando fino in fondo ai commenti, mi sn accorto che anch'io ho il modello senza filettatura. cmq perdite di gas non ne ho trovate. e poi non so perchè, ma avrò sparato una decina di caricatori (da 16) e ancora non si è scaricata la bomboletta di co2 . se qualcuno conosce qualche metodo per potenziarla, si faccia avanti :2gunfire:
abbiate pazienza e stasera vi posto la guida :wink2:
edit: dimenticavo, c'era già
https://www.softairmania.it/showthre...epotenziare+wg
ovviamente è logico che voi che volete raggiungere il j dovete invece spessorare...
l'altra alternativa sarebbe sostituire la molla della valvola, ma vedo difficile trovarne una che vada bene...
sapete come spara in inverno questa pistola? sono interessatissimo all'acquisto :)