ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il prezzo????
:sbav:
Visualizzazione stampabile
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il prezzo????
:sbav:
domanda: ma se, dome detto, ha un gb di iigen e il lower è in pezzo unico, è possibile sia un ibrido?
in effetti ha le viti nella parte superiore, ma senza gabbia motore il discorso non sta in piedi...
qualcuno ne sa di più?
ecco svelato il mistero della pubblicità nel wc
quello a destra l'arma vera e quello a sinistra è l'asg
copiano anche le pubblicità sti cinesi maledetti :)
https://img161.imageshack.us/img161/...amcopiaxl5.jpg
lol!
bello il fucile, divertente la pubblicità
...se fossi un collezionista uno ne prenderei
qualcuno che ha prenotato ha saputo news? anche se non e' ancora la meta' del mese...
ancora nulla per ora.
riguardo alla tipologia invece? nessuna info?
che vuoi sapere=? per ora esce solo questo modello e probabilmente ci vorra un annetto prima che se ne vedano di diversi!
errore mio, ho postato malissimo la domanda.
volevo praticamente riuppare la domanda fatta a inizio pagina, cioè sapere che gb monta avendo le viti nella parte superiore e il lower reciver tutto d'un pezzo come il g36...
dovrebbe montare un seconda generazione (tipo colt)...il vero interrogativo sara l'hop up! speriamo bene!
mmmmmm...ma che voglia di masada....!!!!
novita sull'arrivo?
se tutto va bene partono da hk questa settimana e arrivano per fine anno, quindi se ne parla la prima settimana dell'anno nuovo :snipersmile:
nel frattempo ho prenotato i nuovi e succulenti mbus sight in colorazione tan :sbav: calzano a pennello sul masada, sono visibili sulla home page del bannato.
in un negozio di softair italiano lo si può ordinare,costerà attorno ai 180 euro...
linkasre in pm plase!
e pure i miei due!!!
in attesa che questa asg arriva nelle nostre mani,posto questo video dell'arma reale https://www.youtube.com/watch?v=zjhp...eature=related ,bella veramente!!!
purtroppo bisognava aver gia' prenotato, spero che in futiro sara' nuovamente disponibile...
vorrei prendere le slitte laterali e quella inferiore per metterci la maniglia verticale e una torcia, vanno bene quelle per g36 o ne fanno proprio di dedicate che voi sappiate?
piuttosto è arrivato sto benedetto o no?!
no arriverà mi sa dopo la befana ho idea!!
si sa qualcosa sulla t dell'hop up? compatibilità o altro...
appena arriva a qualcuno qua sul forum bisogna subuto recensire!!!!
gia', nn si vede l'ora...
appena mi arriva provvederò,l'unica rottura è che in casa non ci sono mai e quindi mi sa che sarò l'ultimo a riceverlo dovrei vedere se è possibile prenotare il ritiro....
bellissimo questo masada... bhe aspetto con impazienza che qualcuno lo riceva presto per poi recensirlo =) cmq molto interessante !!! dove si puo' preordinare in italia ? un pm ? grazie a tutti e buon anno a tuttii :omaggio:
nella home page di 4fun c'è una rincuorante foto "dei nostri masada" tutti belli stipati in magazzino... speriamo che sia il magazzino italiano e non quello cinese.....:-d
e' quello italiano :d fidati ;)
stavo notando che il sistema di sgancio caricatore su quello vero è molto simile al g36 mentre sulla copia acm è tipo colt
ed an che l'imbocco del caricatore è differente (anche questo tipo colt)...
credo sia dovuto al tipo di caricatore utilizzato (colt appunto) che nelle nostre asg è differente da quello reale in quanto risulta più corto nelle repliche
ho letto qualche file pdf, parla di lower receiver per caricatori ak,
quindi il modello vero può utilizzare entrambi i caricatori...
però non ho capito se esiste un kit di conversione anche per la canna ed il resto
o si utilizzano sempre lo stesso munizionamento con caricatori differenti o_o
edit: ho guardato meglio, sono i caricatori del 74 ;)
chissa che hu ci sara dentro...e anche che tipo di gear (pezzo unico o 2 pezzi)?
il primo che lo ha in mano posti foto di tutto!!!! :-d
l'hu e' tipo quello del g36 e il gear e' di ii generazione da quanto so
ok ma per il gearbox di seconda gen? pezzo unico o due pezzi come sugli ics?
ma secondo me e' un ii gen. pezzo unico!