non è vero!
spiggy il numero di tessera!
Visualizzazione stampabile
non è vero!
spiggy il numero di tessera!
e ma la canna non sarebbe quella per hk 94.la farei fare al tornio..
io credo che creare una mp5 con astine da sd e canna allungata risulti qualcosa di non troppo bello (questo è un mio parere). come dice n1nja dovresti cambiare frontale, l'sd non è fatto per canne lunghe, magari con un ris o un frontale a4 a5 diventa molto meglio.
si è quel che pensavo anch'io...infatti sul mercatino ho messo un annuncio.cerco un ris della g&g
è un prodotto formidabile, io mi sono trovato veramente bene finora: oltr a migliorare l'estetica rende il fucile un blocco di pietra, lo irrobustisce veramente tanto, daltronde è metallo. :d
tra l'altro possedevo anch'io un mp5 sd, ricordati che per poter montare quel ris devi cambiare tutto il frontale però.
eh no!!!come cambiare frontale?!
traqui reeks, se serve te ne posso dare uno serie a tutto in metallo, oppure anche uno tutto in plastica (almeno spendi poco :wink2: ).
ciauz!
posta qui il link che ci do un'occhiata
:giggle: a proposito,
questa l'avete già vista?
https://img207.imageshack.us/img207/...80614284ft.jpg
:giggle: ciauz!
domani te lo fotografo (quale preferisci il metallo o la plastica?) e te lo faccio vedere :wink2: .
fammeli vedere tutti e due!ma stai parlando di ris o frontali?
dei frontali, l'unico ris (è un ras in realtà) che ho al momento per l'mp5 è quello che vedi montato sul b&t della foto sopra.
e vendi anche quello?!
:d ehehe, sarà un pò difficile che lo venda al momento (anche perchè te lo farei pagare giusto una ventina in meno del nuovo :giggle: , ed è decisamente costosetto).
hei però, non mi hai detto se il ciufile ti piace :twisted: .
ehehehe :d :d
a domani raga,
notte.
quel ras è il tutto incluso no? quello che insieme all' astina ha anche quel silenziatore... è bella l' astina/paramano, ma il silenziatore diviso così non mi convince... diciamo però che è molto + snello del mio ris, infatti + che per l' estetica io il ris l' ho scelto per funzionalità (batterie large 9,6).
reeks se tu hai l' sd come me, devi cambiare il frontale in effetti e sostituirlo con quello adatto per i paramani serie a.
allora nel caso in cui non comprassi il ris dovrei comprare frontale e paramano?
yes
yes n1nja, è proprio quello completo di silenz, in realtà non ci metto le batterie nell'astina perchè và molto stretta e sarebbe una palla dover aprire ogni volta per caricare la batt, in compenso così il ciufile è tutto di ferro.
io su quel mp5 non ci posso mettere le batterie da 9,6 perchè è un b&t e la raffica è davvero impressionante già con la 8,4 (che comunque è da 3300 mah) :wink2: .
a proposito reeks, ti posto le foto dei frontali che potresti metterci:
https://img235.imageshack.us/img235/...00615170yk.jpg
e
https://img235.imageshack.us/img235/...06151714bc.jpg
quello in alto è il plasticoso (tutto tranne leva armamento e anello cinghia),
quello sotto è il metalloso ics.
ovviamente ci potresti mettere, sempre tutto ics, anche l'astina ed il laser da mirino (monta solo su tubi ics):
https://img235.imageshack.us/img235/...00615184db.jpg
ed il tutto verrebbe così:
https://img118.imageshack.us/img118/...00615264gg.jpg
https://img93.imageshack.us/img93/57...06152610fq.jpg
nota che le ho postate quì perchè comunque sono pezzi mp5 e rientrano nell'argomento del topo, se poi t'interessa averli, ovviamente contattami in pm, così non annoiamo gli altri con trattative commerciali :wink2: .
ciauz!
non è qull'astina-frontale-laser la vendi? fa proprio il suo effeto :azz:
youhoo?
ne possiamo parlare :wink2: , in pm ovvviamente.
ciauz!
bagai...voi avete misurato il vostro fido h&k al crono??quanto fa??
il mio 87
oh cazz sono andato sempre tranquillo sul progetto sniper e ora mi rendo conto che se voglio mettere un frontale diverso per la canna hk94 anche il ris non lo posso usare.... quindi nenche il bipede porcaputt.... :(
non ci sarebbe un adattatore silenziatore che si monti sullo spegnifiamma sd a cui si possa avvitare la hk-94??? 8)
synstar io non l' ho misurato... vorrei fare un po' di modifiche, ma io sono negato col gearbox.... porcaputt... :mad:
a proposito sapete il perchè la marui di serie non fa gli ingra in metallo?? sono la prima cosa che ho cambiato...
mah mistero... :roll:
perchè è roba giappocinonipponica...minima spesa...massimo guadagno...
secondo le leggi di mercato...se produco un accessorio...è perchè ho preventivato di privare l'oggetto venduto per lo stesso....
(ehehehehe....qui si capisce che lavoro faccio 8) )
esempio pratico....ci sono due tipi di mercato nelle asg
custom e base
base,i giocatori che "cominciano"...eliminando gli accessori..dot/ottiche/caricatori magg.ecc ho un prezzo molto basso...questo naturalmente invoglia a "cominciare" a giocare...quindi ci guadagno..anche su coloro che compreranno un solo ciufile...parteciperanno ad un solo game...e riporranno il tutto dentro una scatola per non utilizzarlo mai più
custom...il giocatore di esperienza....avendo provato un combat..ci ha preso gusto...non vorrà più un fucile base...sà che può migliorarlo...e ci spende sopra soldi...taaaaakkk
8) io il fucile lo customizzerei anche senza giocare eheh
mi piace troppo
non ho capito cosa intendi?!scusa se si monta il frontale dell'a4 o a5 dopo non si può montare il ris?!Quote:
oh cazz sono andato sempre tranquillo sul progetto sniper e ora mi rendo conto che se voglio mettere un frontale diverso per la canna hk94 anche il ris non lo posso usare.... quindi nenche il bipede porcaputt....
si ma non potrei montare quello che ho comprato...
quale hai comprato?se si può sapere...
quello della ics...
https://img139.imageshack.us/img139/...nome1115iq.png
ciao ragazzi non sapevo ke esistesse ma ora.....
iscrivete pure anche me!!! :d
è un po' ke mi piacerebbe prendermi anche un'altro fucile ma....sono a corto di money e .....
non posso vendere il mio inseparabile mp5!!!!!!! :ok:
volevo anche farvi una domanda....sapete se nell'
appoggiamano mp5 modello navy sia possibile alloggiare una walther???? o solamente una torcia maglite?? se no mi tocca cambiare....uff...
tessera # 9 fantastic :wink2:
non riesco a smontare il mio kurz......ho tolto la vite che è sopra dove si infila il caricatore....ho tolto il tappo dietro e ho staccato i cavetti che ci sono sulla destra ,ma non riesco a sfilare la parte sopra da quella sotto :(
qualcuno mi puo spiegare come si toglie?
guarda dentro l' impugnatura, dove metti il motore, all' interno in fondo ci sono due viti, svitale e lo smonterai :d
ok l'ho messo anke nella firma! :dance:
qualcuno sa se la walther entra nell'alloggio dell'appoggiamano marui modello navy???
ciao a tutti!
percio devo prima togliere il motore e svitare le 2 viti e dopo riesco a dividere il guscio in 2 parti?
sì devi svitare il tappo sotto l'impugnatura....poi con una pinza senza esagerare tiri un po' cercando di sfilare il motorino ke viene via con un po' di pazienza.........scolleghi i cavetti semplicemente sfilandoli....
e poi sviti le due viti ke si intravedono sul fondo....a questo punto se hai già tolto tutto il resto riesci a togliere i due gusci...
sciiiaooooooo!
grazie 1000 :d
prego 2000 8)
non ce l' ho il navy mi dispia...
nel nevy riesci ad alloggiare quasi tutte le lampade...io ho levato la mini maglite...ed ho montato una maglite police...basta allargare il buco...io sono andato giù di dremell