ciao seamad... non si sono capite bene le unità di misura da te postate. potresti fare chiarimento?Quote:
Originariamente inviata da seamad
Visualizzazione stampabile
ciao seamad... non si sono capite bene le unità di misura da te postate. potresti fare chiarimento?Quote:
Originariamente inviata da seamad
mi è venuto un dubbio... prima di modificare qualcosa, devo provare a cronografarlo con altri pallini.
attualmente uso excel 0.20 (che in teoria dovrebbero essere pallini tra i più piccoli) devo vedere se con altri pallini cambiano i m/s.
ad ogni grammatura corrisponde una uscita in m/s e il rapporto dà la potenza inj.
ad esempio pallini 0,20 uscita 100m/s =0,99j più o meno
quindi se aumenti il peso dei bb la potenza di 1j la raggiungi a velocità in uscita minori perchè si perde più potenza per spostare una massa maggiore...
quindi rifai il test al crono con gli 0,20 ...
ad esempio il mio usciva a 0,82m/s con gli 0,23 mi pare...
ciao :!:
e = 0.5 * m * v * v : 0,20g a 100m/s fanno 1j, ed il fucile non è più un giocattolo per il softair.Quote:
Originariamente inviata da phino
come scritto sopra per seamad, attenzione a quando postate i vostri valori perchè se si scrive "0.82m/s" la cosa non ha senso e non si capisce se si intendono i m/s (sbagliando a mettere la virgola) o i j (sbagliando l'unità di misura)...Quote:
Originariamente inviata da phino
ciauz
si appunto più o meno... :wink2:
ok ok il mio esce a 82m/s... 8)
e poi 0,82m/s ha senso...esce pianissimo...per non fare male.... :giggle: :giggle: :giggle:
ciao ragazzi ho appena comprato un m 14 socom kart da ciscato.....unico problema nn riesco + a trovarlo....gli ho mandato parecchie mail però nisba!!!qualcuno sa come contattarlo in altro modo????prefavore aiutatemi!!!
a me ha mandato una mail dicendo che va in ferie, se non baglio da lunedì.
massimo
speriamo di no anche perchè oggi mi ha risp e mi ha detto che lunedi spedisce fucile e caricatori!!!
io sapevo che era in ferie fino ll'8 luglio...
mmm qui il mistero si infittisce!!!io spero solo che mi arrivi il fucile qesta settimana!!!!
sapete se i silenziatori della sniper.mk sno compatibili?
come da titolo... volendo montare una canna di precisione sul marui m14 socom, quale consigliate?
io sarei per prenderne una sui 30 € perchè spenderne 50-60 mi pare un po' troppo. avete qualche suggerimento?
grazie.
ps: la lunghezza della canna è di 440mm
quella della km è teflonata per permettere un'alta scorrevolezza del pallino, oltre ad essere di 6,04mm di diametro. ti consiglio quella, ma ti cosa 50€ (budget che non hai intenzione di usare). allora ti dirotterei su una systema, costano bene ma vanno bene lo stesso. non so se faccio bene a consigliarti una 6,03mm di diametro... che pallini usi?
ma scusa non ce l'ha montata dis erie la canna da 6.04?
ciao a tutti ho intenzione di comprare questo fucile perchè sto iniziando ad interessarmi al ruolo dello sniper ma non voglio rinunciare alla raffica :twisted:
ecco le domande:
-la slitta cosi spostata in avanti non rende difficle mirare con un ottica? insomma tenendo l'occhio troppo lontano non si vede niente!
-mi linkate una slitta posteriore ne ho trovate 10000 ma non so quele sia quella giusta
la slitta avanti è per il red dot o similar
per l ottica devi comprare un suppoto che va sopra la camera di sparo lol
la canna originale è 6.08.
io prenderei una madbull che costano poco... ma a quanto pare non c'è la misura!
i pallini... sto per prendere degli ics 0.20, spero vadano bene.
ma è un g&g o un marui , andrebbe bene una normale della g&p
una della km 6,04 teflon va bene (c'è l'ho sul mio match)
le km costano sui 50 €, come ho già scritto, volevo rimanere attorno ai 30 €.
le slitte che ha saddafà vanno bene sia sul marui che sul g&g, quindi non ci problemi di compatibilità :d
i g&g montano di serie la canna di precisione, i marui noQuote:
Originariamente inviata da nork666
per quelle canne lì ti consiglio come pallini i marui, gli excel (che sono quelli che ho usato di più) e gli xtreme (che vanno molto bene). il resto è il resto.
quindi niente ottica sulla slitta di serie?
fra quelle slitte quale consilgiate? o sono tutte uguali?
se vuoi prova a montarcela.. se riesci a vedere qlc buon per te! :giggle:
cmq alla fine una vale l altra come supporto..
anche i ksc sono ottimi, li uso con la canna da 6.04 e mai un problema che fosse uno :wink2:
ragazzi, il titolo del topic è... "quale canna di precisione, rimanendo sui 30 €, consigliate per un m14".
non ho chiesto che pallini usare, anche perchè quelli li ho già in abbondanza :wink2:
i consigli sulla canna te li abbiamo dati, e dal momento che hai parlato dei pallini ti abbiamo consigliato quali usare. simple, no? ;-)Quote:
Originariamente inviata da zippy
guarda come slitta io ho preso la g&p...è ottima e comunque non costa moltissimo..con una ventina di euro te ne esci...anche le altre sono buone..io ho scelto più che altro per una questione di prezzo...(ovviamente si presuppone che mi ero informato anche sulla qualità :d )...ciaoooo..
la slitta sulla canna è per installare un dot (lett. "punto")Quote:
Originariamente inviata da nork666
il dot (red/green o entrambi che sia) si usa con entrambi gli occhi aperti, in modo da vedere un punto colorato in corrispondenza del bersaglio. non è fatto per ingrandire l'immagine come avviene con un'ottica, quindi non necessita di essere posizionato vicino all'occhio.
:)
come da titolo...esiste mica un silenziatore da montare su un m14 socom della marui? perchè non ho trovato niente al riguardo...
guarda qualche topic più in giù. ;)
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=38844
ciauz
grazie...il fatto è che mi sarebbe piaciuto mantenere il suo spegnifiamma originale...quindi penso non si posso fare...
sei pregato di usare il tasto "cerca".Quote:
Originariamente inviata da kfx700
c'è una discussione a riguardo, in questa stessa sezione.
:)
scusate,ma almeno il mio di socom marui ha la filettatura come titti gli altri marui...poi bho magari mi sbaglio
sto per comprare questo fucile ma il problema della vernice mi fa pensare....
non è che avete qualche foto del fucile con la vernice venuta via da postare?
hai presente un marui nero normale? sotto alla finitura opaca è così, ed il colore opaco viene via facilmente
è bello se si rovinano almeno sn + realistci
si ma se ti si rovina dopo un giorno mica è tanto bello!
ragazzi il fucile è una bomba ma va trattato con il guanto....attenzione a dove lo appoggia o a non urtarlo...
w i classic army...